Grande Fratello 11, 24 ore in diretta su Mediaset Premium: tutte le offerte

Grande Fratello 11, 24 ore in diretta su Mediaset Premium: tutte le offerte

La diretta 24 ore su 24 del Grande Fratello 11 disponibile su Mediaset Premium dal 18 ottobre

    Grande Fratello 11, la diretta non stop su Mediaset Premium

    Se non potete fare a meno del Grande Fratello, anche quest’anno Mediaset Premium vi dà la possibilità di seguirlo 24 ore su 24: due i canali dedicati, ovvero Extra 1 ed Extra 2, disponibili gratuitamente per tutti gli abbonati Premium almeno per la prima settimana di programmazione, ovvero dal 18 al 27 ottobre. Dal 28 il Grande Fratello 11 sarà visibile solo a chi sottoscriverà il pacchetto Grande Fratello: il prezzo è economico e popolare, visto che l’intera edizione del GF 11 è venduta a 20 €.

    Torna il Grande Fratello e con esso l’offerta del digitale terrestre Mediaset dedicata agli appassionati del reality di Canale 5, al via il 18 ottobre. Solo Mediaset Premium, infatti, dà la possibilità ai patiti della casa-bunker di Cinecittà di seguire quanto accade nelle sue stanze 24 ore su 24, senza soluzione di continuità, con due canali dedicati, Extra 1 e Extra 2, che si ‘accenderanno’ la sera del 18 ottobre, in concomitanza col debutto della nuova edizione del GF.

    .

    Come detto, per la prima settimana il GF 11 sarà visibile gratuitamente a tutti gli abbonati Premium: un modo per fidalizzare i potenziali clienti e spingerli poi a sottoscrivere il pacchetto a pagamento, che prevede tutta l’undicesima edizione a 20€. Il GF 11 ‘resta’ gratuito per tutti i nuovi abbonati al pacchetto Gallery + Calcio (29 Euro al mese).
    Buon divertimento.

    254