Grande Fratello 10, vince Mauro Marin

Grande Fratello 10, vince Mauro Marin

Mauro Marin vince il Grande Fratello 10

    Mauro Marin vince il Grande Fratello 10

    Mauro Marin, 29 anni, produttore di salumi di Castelfranco Veneto ha vinto il Grande Fratello 10. Nessuna sorpresa (almeno nel verdetto finale) nella finalissima dell’edizione No Limits del GF, che ha visto al secondo posto Giorgio Ronchini, seguito da Cristina Pignataro e da Alberto Baiocco, primo dei finalisti a lasciare la casa. Mauro Marin, quindi, si conferma il trionfatore di questa edizione, segnata senza dubbio dal suo ingresso nella seconda settimana del reality, agli inizi di novembre. Da allora Mauro è sempre stato in testa alle clessifiche di gradimento: i suoi tantissimi fans gli hanno regalato la finale.

    Grandissima festa al bar Il Profeta di Castelfranco Veneto, quartier generale dei fans di Mauro Marin, vincitore del Grande Fratello 10. Vediamo in basso le immagini registrate all’inizio della finalissima del Grande Fratello 10: un boato accoglie il nome dell’ancora finalista Mauro.



    Che dire? Il verdetto non ci sorprende, magari qualche sorpresa in più è data dal terzo e dal quarto posto (ma potete rivivere la finalissima con la nostra blogcronaca). Adesso Mauro dovrà affrontare le trasmissioni tv e soprattutto i salotti di Barbara D’Urso: non crediamo avrà grandi difficoltà, l’obiettivo è stato raggiunto con costanza e dedizione, contro tutti e tutti. I nostri auguri e i nostri complimenti. Lo ritroveremo con tutti gli altri concorrenti domenica prossima in prima serata per il galà conclusivo del Grande Fratello 10. Ma intanto la Gialappa’s omaggia a modo suo il vincitore: “Ha preso in giro tutti fin dal primo giorno” scherza il trio mostrando i video delle sue prima giornate nella casa, quando faceva credere a Veronica, entrato con lui, di essere “un ragazzo introverso, che ha tutto il mondo contro” o quando fece credere a George di essere innamorato di lui.

    Indimenticabile. In basso l’ingresso in studio di Mauro e lo spegnimento delle luci con Maicol solo in giardino.

    481

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI