Grande Fratello 10, Veronica Ciardi (foto e video)
Veronica Ciardi è la 18ma concorrente ad entrare nella casa del Grande Fratello 10.
In attesa che entri ufficialmente Mauro Marin, già presentato nella scorsa puntata del GF10, entra nel reality una nuova concorrente: si tratta di Veronica Ciardi. In basso la sua scheda di presentazione.
VERONICA CIARDI
Età: 24
Data di nascita: 13 luglio 1985
Luogo: Roma
Vive a: Roma
Stato civile: nubile
Altezza: 175 cm
Peso: 53 kg
Occhi: castani
Capelli: neri
Segni particolari: 5 tatuaggi, ognuno rappresenta un momento delicato della sua vita
Segno zodiacale: cancro
Studi effettuati: diploma ragioneria
Lingue conosciute: inglese
Lavoro: impiegata in una scuola materna e ragazza immagine nelle discoteche della riviera romagnola
Hobby e Sport: ha provato “tutti gli sport” ma proprio “non riesco a farmene piacere nessuno”
Impiegata in una scuola materna durante l’anno scolastico e ragazza immagine sulla riviera romagnola d’estate, Veronica è una bellissima ragazza dal fisico prorompente. Sembra una “mangiatrice di uomini”, in realtà è molto fragile ed emotiva e, sin dall’infanzia, ha dovuto superare non poche difficoltà che le hanno fatto creare questa sorta di corazza. A causa di alcuni problemi del padre, infatti, ha dovuto vivere due anni in Angola e ancora oggi ha con lui un rapporto di “amore-odio”, mentre con la mamma e il fratello va molto d’accordo. Dice di avere “tremila conoscenze” ma solo “quattro veri amici”. Ha avuto poche storie d’amore nella sua vita, l’ultima, con un ragazzo di Bologna, è durata sette mesi ed è finita da poco: “Con lui è stato il classico colpo di fulmine, mi sono anche trasferita a casa sua, purtroppo è finita perché eravamo trascinati troppo dalla passione e poco dalla razionalità”. Il suo uomo ideale deve essere “un po? all?antica” e deve credere nei suoi stessi valori: “la famiglia, l’amore, il rispetto”. Veronica, infatti, sogna “semplicemente una vita serena e una famiglia solida”. Non sopporta le persone che “accettano i compromessi” e nella convivenza crede di non avere problemi, a patto che non manchi l’igiene (”una mia piccola mania”). Il suo motto è “ciò che non uccide fortifica”.
Partecipa a GF perché: “Perché sento che nella mia vita è il momento di cambiare, mi voglio mettere alla prova. Poi, in tutta onestà, anche per il montepremi”.
(Foto: sito ufficiale GF10, Clubbr.it)















Loading ...









Commenti (9)
Ecco Veronica sul sito famoso sito Clubbr! http://www.clubbr.it/gallery/view/32/1519/index.htm
Altre foto di Veronica qui: http://www.clubbr.it/gallery/view/32/1516/index.htm
Asumiglia molto a Nina Morich. E bellissima
scusa tu guarda ke veronica nn assomiglia x nnt a Nina Morich
veronica mauro è un maschilista ti stimo veronica baci da jessica sn di viareggio
veronica sei la piu carina io senti sono una tua fan .. davero veronica
veronicaaaaaa cm va penso cher sei con sarah cm va
vertonica cm va non ci pensa a mauro e daniele e massimo e marco mosca
veronika e sara siete bellissime…….