Grande Fratello 10, stasera doppia eliminazione?

Grande Fratello 10 giunge alla sua quarta puntata: stasera scopriremo chi sarà la seconda eliminata tra Sabrina Passante e Cristina Pignataro, mentre il GF minaccia una seconda eliminazione

da , il

    Grande Fratello 10 giunge alla sua quarta puntata: stasera scopriremo chi sarà la seconda eliminata tra Sabrina Passante e Cristina Pignataro, mentre il GF minaccia una seconda eliminazione. Al centro della puntata di triangoli amorosi, compresa la fantastica dichiarazione d’amore fatta da Mauro: no, non a Veronica, bensì a George Leonard. Vedere per credere: che falso Mauro!

    La quarta puntata del Grande Fratello 10, che seguiremo come sempre con la nostra blogcronaca, torna sui triangoli amorosi, al centro spesso di liti ma che almeno tengono un po’ viva l’atmosfera nella casa. Oltre alla guerra in atto tra Massimo Scattarella e Mauro Marin per la conquista di Veronica Ciardi tengono banco anche i disperati tentativi di Tullio Tomasino di insidiare Diletta Franceschetti, piuttosto interessata a Davide Vallicelli.

    Intanto la strigliata fatta dal GF a Giorgio Ronchini e Camila Sant’Ana non sembra aver ottenuto i risultati desiderati: minacciati di eliminazione se non si fossero ‘dati una mossa’, i due non hanno poi fatto più di tanto per dare un contributo alla vita della casa. Chissà quindi che non tocchi proprio a Giorgio dover lasciare la casa per far posto al misterioso concorrente che già la scorsa settimana si palesò (sebbene di spalle) agli occhi del fisicato Mister Bellezza.

    Sul fronte ‘sentimenti e sorprese’ è attesa una sorpresa romantica per Sabrina Passante, candidata all’eliminazione e dal secondo giorno in crisi per la lontananza dal suo fidanzato, dal quale sembra non aver ricevuto, prima di entrare in casa, rassicurazioni sufficienti sul loro futuro. Maicol Berti, invece, riceverà una telefonata: che sia l’amato padre?

    Per tutti, invece, è arrivato il videomessaggio di Daniela Caneo, la prima eliminata del Grande Fratello 10: ha fatto tanto per andar via e ora sputa veleno sui concorrenti? Bravi gli autori! In basso il videomessaggio.

    Nuova prova settimanale, poi, per i 18 fratellini del GF10: si tratta dell’elettro snake, una prova nella quale i concorrenti, strizzati in tutine aderenti e ovviamente coloratissime, dovranno far scorrere un anello di rame lungo un serpentone elettrico montato in giardino facendo attenzione a non toccarlo. Il contatto provocherebbe una lieve scossa che li costringerebbe a tornare al punto di partenza.

    A noi non resta che darci appuntamento per questa sera alle 21.10 con la blogcronaca della quarta puntata del Grande Fratello 10.