Grande Fratello 10, un Mister tra i concorrenti

Grande Fratello 10, un Mister tra i concorrenti

Spunta in anteprima il nome di uno dei 40 concorrenti del Grande Fratello 10: si tratterebbe di Giorgio Ronchini, 26enne di Mogliano Veneto (TV) vincitore di diversi concorsi di bellezza

    Spunta in anteprima il nome di uno dei 40 concorrenti del Grande Fratello 10: si tratterebbe di Giorgio Ronchini, 26enne di Mogliano Veneto (TV) vincitore di diversi concorsi di bellezza.

    Dopo le indiscrezioni sull’imprenditrice sarda Daniela Caneo, sembra essere stato individuato un altro concorrente del Grande Fratello 10, al via il prossimo 26 ottobre.
    Si tratterebbe di Giorgio Ronchini, un bel trevigiano dal fisico scultoreo che ha fatto dei concorsi di bellezza la sua chiave per la porta rossa del bunker di Cinecittà. L’ultimo titolo l’ha conquistato proprio in estate, Mister Belli di Company (mah!), e avrebbe già messo a sua bellezza al servizio di Alessia Marcuzzi (che tra parentesi stasera sarà ospite con Gerry Scotti di Chi Ha Incastrato Peter Pan?) girando il suo video di presentazione per l’ingresso nella Casa.

    Ma la conferma l’avremo solo lunedì 26 ottobre, quando inizierà questa lunghissima avventura del GF10 che seguiremo in blogcronaca.

    (Foto: Leggo, Excite)

    209