Grande Fratello 10: un concorrente vola in Spagna. Che sia Mauro o Veronica?

Il Grande Fratello 10 prepara una sorpresa ai concorrenti: uno di loro verrà spedito al Gran Hermano 11, versione spagnola del reality Endemol

da , il

    Mauro o Veronica al Gran Hermano?

    Il Grande Fratello 10 ha una sorpresa in serbo per i suoi concorrenti: uno di loro volerà presto in Spagna per entrare nella casa del Gran Hermano 11. Lo annuncia Telecinco, visto che in Spagna i concorrenti sono già stati avvertiti del nuovo arrivo che verrà compensato con la partenza di uno di loro per l’Italia. In alto lo spot dello scambio su Telecinco. Intanto in Germania il Grande Fratello fa scandalo: una concorrente ignora l’obbligo del bikini e fa il bagno competamente nuda. Lo spettacolo è stato gradito dal pubblico maschile, un po’ meno dalle associazioni di tutela dei minori.

    Il Grande Fratello 10 ha una sorpresa in serbo per i suoi ‘reclusi’: dopo aver spedito George e Maicol a Parigi si prepara a far espatriare un altro concorrente, che verrà spedito al Gran Hermano 11, la versione spagnola del reality targato Endemol. In realtà si tratta di uno scambio, visto che in Italia arriverà un concorrente spagnolo. La notizia è già stata data ai concorrenti spagnoli, mentre i nostri sono ancora all’oscuro di tutto, presi per lo più a dirimere questioni e litigi tra di loro.

    La notizia giunge, quindi, direttamente da Telecinco, emittente entrata di diritto nella gande famiglia Mediaset, che trasmette in Spagna il reality. Il tutto dovrebbe avvenire il 4 gennaio. Dallo spot trasmesso da Telecinco, che ha mostrato le foto dei concorrenti del GF, sembrerebbe che la scelta possa avvenire tra Veronica Ciardi e Mauro Marin: in un primo tempo si era parlato addirittura di una coppia in viaggio e se davvero fosse così e il GF italiano scegliesse loro due per un’esperienza del genere mostrerebbe quanto meno un po’ di cattiveria nei confronti di Massimo Scattarella. Ma il comunicato del Gran Hermano parla di un solo concorrente e i ragazzi già fantasticano sull’identità dell’iitaliano. A chi toccherà l’onore di fare all’inverso il viaggio che l’anno scorso portò Leonia Coccia e Doroti Polito alle soglie della porta rossa di Cinecittà? Si aspettano scommesse e suggerimenti.

    Intanto nel resto d’Europa il Grande Fratello continua a dare scandalo: dopo il rapporto sessuale consumato in diretta e davanti ai compagni di due concorrenti del Big Brother finlandese, ora tocca alla Germania far parlare di sé. Otto minuti di nudo integrale hanno squietato il sonno dei telespettatori tedeschi che si sono ritrovati ad assistere alla toletta di una concorrente che ha bellamente ignorato l’obbligo di lavarsi muniti di bikini. Semplice ‘dimenticanza’ (segno di piena confidenza con casa e telecamere’ o mossa acchiappa-fama? Noi un’idea ce l’abbiamo. In basso il video.