Grande Fratello 10, striscione per Veronica

Grande Fratello 10, striscione per Veronica

Un aereo ha sorvolato la casa del grande Fratello 10 con uno striscione dedicato a Veronica Ciardi: "Vero siamo con te e col sogno"

da in Grande Fratello 14, Primo Piano, Reality Show, Veronica Ciardi, Grande Fratello 10
Ultimo aggiornamento:

    Il messaggio per Veronica

    Dopo il messaggio ricevuto da Mauro, oggi è toccato a Veronica Ciardiassaggiare l’affetto dei suoi fan: un aereo ha sorvolato la casa del Grande Fratello con un messaggio tutto dedicato alla mora più discussa di questa decima edizione. “Vero siamo con te e con il sogno” il contenuo dello striscione che ha sorvolato più volte il bunker di Cinecittà. La cosa ha ovviamente sorpreso la ragazza, che ha manifestato tutto il suo entusiasmo e la sua gioia. L’evento è stato salutato da tutti i concorrenti, che ormai nutrono un po’ di invidia: anche loro, ormai, s’aspettano un cenno dall’esterno. Di seguito il video.

    Questo è contro Mauro!“: questo il primo commento di Veronica Ciardi allo striscione che nel primo pomeriggio di oggi ha sorvolato la casa del Grande Fratello 10.

    Vero siamo con te e con il sogno” dicono i fans della ragazza, forse riferendosi alla sua storia con Sarah, l’unico vero amore che Veronica abbia provato dentro alla casa, come ha poi raccontato a Cristina e Carmen. In basso lo striscione e i commenti post messaggio.







    Veronica è convinta, comunque, che il messaggio abbia anche un altro significato, che sia, cioè, un attacco indiretto a Mauro, da settimane primo nella classifica di gradimento del pubblico e ormai acerrimo nemico della ragazza, vista la sua decisione di metterla in nomination con l’amata Sarah. Gli altri concorrenti hanno cercato di smorzare questa interpretazione, invitando Veronica a godersi il momento senza troppe dietrologie: in fin dei conti ricevere un messaggio dall’esterno fa piacere, indipendentemente dai contenuti ‘subliminali’.

    477

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Grande Fratello 14Primo PianoReality ShowVeronica CiardiGrande Fratello 10