Grande Fratello 10 batte Un Caso di Coscienza

Grande Fratello 10 batte Un Caso di Coscienza

L'11ma puntata del Grande Fratello 10 ha battuto l'ultima di Un Caso di Coscienza 4: a fare la differenza soprattutto lo share, del 5% superiore per il reality di Canale 5

    L’undicesima puntata del Grande Fratello 10 supera l’ultima puntata di Un Caso di Coscienza 4: il reality condotto da Alessia Marcuzzi che ha visto la nomination del principe George Leonard e l’ingresso di due concorrenti del Gran Hermano 11, ovvero Saray e Gerardo, ha superato i 6 milioni di telespettatori per uno share del 27%. La miniserie con Sebastiano Somma, invece, ha ottenuto 6.004.000 telespettatori per uno share 21,86%. Ne approfittiamo, però, per riproporvi i video di Mai Dire Grande Fratello, partendo dalla ricostruzione della ‘sincera’ storia d’amore tra Daniele e Veronica.

    Il Grande Fratello 10 sembra ormai lasciare alle spalle le incertezze dell’inizio e batte anche l’ultima puntata di Un Caso di Coscienza 4: più si va avanti e ci si avvicina alle fasi decisive del GF più il pubblico si appassiona, secondo una prassi piuttosto consolidata degli ascolti dei reality. In termini di telespettatori la distanza non è poi così tanta tra il GF 10 e la fiction di RaiUno, visto che la Marcuzzi ha registrato una media di 6.055.000 telespettatori, contro i 6.004.000 dell’avvocato Somma, mentre sul fronte share il distacco è evidente, con RaiUno ferma al 21,86% e Canale 5 attestatasi in media al 26,84%. Ma, come ripetiamo spesso, a far lievitare lo share e la media d’ascolto ci pensa la durata del programma, che si conclude solitamente oltre la mezzanotte.

    Al di là dei risultati d’ascolto, l’occasione è gradita per riproporvi i video realizzati dalla Gialappa’s per la prima puntata 2010 di Mai Dire Grande Fratello, partendo dall’omaggio per l’eliminato di ieri sera, Marco Mosca. Buon divertimento!













    692

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI