Grande Fratello 10 batte Un Caso di Coscienza

Grande Fratello 10 batte Un Caso di Coscienza

L'11ma puntata del Grande Fratello 10 ha battuto l'ultima di Un Caso di Coscienza 4: a fare la differenza soprattutto lo share, del 5% superiore per il reality di Canale 5

    L’undicesima puntata del Grande Fratello 10 supera l’ultima puntata di Un Caso di Coscienza 4: il reality condotto da Alessia Marcuzzi che ha visto la nomination del principe George Leonard e l’ingresso di due concorrenti del Gran Hermano 11, ovvero Saray e Gerardo, ha superato i 6 milioni di telespettatori per uno share del 27%. La miniserie con Sebastiano Somma, invece, ha ottenuto 6.004.000 telespettatori per uno share 21,86%. Ne approfittiamo, però, per riproporvi i video di Mai Dire Grande Fratello, partendo dalla ricostruzione della ‘sincera’ storia d’amore tra Daniele e Veronica.

    Il Grande Fratello 10 sembra ormai lasciare alle spalle le incertezze dell’inizio e batte anche l’ultima puntata di Un Caso di Coscienza 4: più si va avanti e ci si avvicina alle fasi decisive del GF più il pubblico si appassiona, secondo una prassi piuttosto consolidata degli ascolti dei reality. In termini di telespettatori la distanza non è poi così tanta tra il GF 10 e la fiction di RaiUno, visto che la Marcuzzi ha registrato una media di 6.055.000 telespettatori, contro i 6.004.000 dell’avvocato Somma, mentre sul fronte share il distacco è evidente, con RaiUno ferma al 21,86% e Canale 5 attestatasi in media al 26,84%. Ma, come ripetiamo spesso, a far lievitare lo share e la media d’ascolto ci pensa la durata del programma, che si conclude solitamente oltre la mezzanotte.

    Al di là dei risultati d’ascolto, l’occasione è gradita per riproporvi i video realizzati dalla Gialappa’s per la prima puntata 2010 di Mai Dire Grande Fratello, partendo dall’omaggio per l’eliminato di ieri sera, Marco Mosca. Buon divertimento!













    692