Grande Fratello 10, rottura tra Massimo e George

Al Grande Fratello 10 è rottura tra Massimo Scattarella e George Leonard: il Pitbull si sente tradito dal Principe di cui non solo ha scoperto il tradimento alla compagna, ma che gli ha anche tenuta nascosta la relazione con Carmela

da , il

    Al Grande Fratello 10 si rompe l’amicizia tra George Leonard e Massimo Scattarella: è stato Pitbull ad allontanarsi dal Principe dopo la puntata di lunedì che ha acceso i riflettori sui tradimenti di George alla compagna Carla. “Se un uomno tradisce la madre dei propri figli è pronto a tradire gli amici” la conclusione tratta da Massimo, che su lealtà e fiducia non transige, pur avendo scelto come ‘compagna’ la volubile Veronica. La ragazza intanto è stata oggetto delle attenzioni di Mauro, che ha approfittato della reclusione di Massimo nel Tugurio per farsi di nuovo avanti.

    L’idillio tra George Leonard e Massimo Scattarella si è ormai rotto: a sancire la fine del’amicizia la scoperta dei tradimenti di George, protagonista della puntata di lunedì sera. Per Massimo certi valori non sono contrattabili, neanche per un’amicizia: in più c’è rimasto male del fatto che George e Carmela non l’hanno reso partecipe di quanto sta succedendo tra di loro. Anche questo è il motivo che ha determinato l’allontanamento del Pitbull dal Principe, molto provato in questi giorni dalla serata di lunedì e dalla visita in diretta di Lenka.

    L’argomento tiene banco da giorni in casa e vede soprattutto George parlare con le sue donne del comportamento di Massimo: vediamo in basso George parlare con Veronica e Mara.

    Non si è placata, però, la ‘passione’ tra Carmela e George nonostante la situazione ‘sentimentale-gossippara’ che ha investito il Principe umbro, mentre Mauro ha approfittato dell’assenza di Massimo per riavvicinarsi a Veornica: o almeno ci ha provato, ampliando la cerchia anche a Sarah.

    Gli equilibri in casa sono decisamente compromessi: il punto sarà vedere chi la spunterà tra Massimo e George, che però ha dalla sua le donne della casa. Ma il pubblico tv, secondo voi, da che parte sta?