Grande Fratello 10, stasera due ingressi ed eliminazione con Belen

Grande Fratello 10, stasera due ingressi ed eliminazione con Belen

    I 16 concorrenti del Grande Fratello 10 aspettano la quinta puntata (in blogcronaca su Televisionando) tra scenette comiche, scherzi, giochi da Casinò e, ovviamente, liti. Non sanno che stasera entreranno due nuovi concorrenti e con loro Belen Rodriguez. In attesa di sapere chi uscirà tra Tullio, Cristina e Camila, i nominati della settimana, vediamo cosa ha combinato Maicol, travestitosi da Mrs. Mascolin per inscenare una gag tutta da vedere.

    Maicol Berti resta uno dei personaggi più eclettici e trascinanti di questo Grande Fratello 10: tenero, divertente, allegro e infinitamente sensibile, mostra ogni giorno un lato diverso della sua personalità, assolutamente irresistibile. Dimenticate le liti con il Clan della Carne per il rapimento dell’amato Pimpi è sempre in prima linea per ravvivare un po’ le lunghe e noiose giornate all’interno della casa. Da morire vederlo con un gruppo di ragazze fingere di rincontrarsi in un locale dieci anni dopo il GF. Vi proponiamo invece il suo sexy balletto, con Pimpi.



    Nel frattempo George, Alberto e Carmela hanno deciso di vendicarsi dello scherzo di Mauro, che si è finto bisex e interessato a George. Ma Mauro, il mago della truffa, subdora qualcosa e ci sguazza: chissà che non ne possa approfittare e combinare qualcosa con Carmela.

    Finirà che li mette tutti nel sacco un’altra volta.



    Intanto in casa si gioca anche alla roulette: anche questo è un modo per passare il tempo.


    Non che in casa, però, il clima sia tanto idilliaco: continuano furiose le liti tra Veronica Ciardi e Gabriele Belli. La lotta non si ferma e Gabriele ha la malsana idea di usare un’espressione poco felice nei confronti di Veronica dicendole che la si può ‘comprare con una lira’: un modo per dirle che basta farle complimenti perché si sciolga e sia contenta (e il caso Mauro a noi telespettatori lo dimostrerebbe pure), ma Veronica resta ferma al verbo ‘comprare’, sinonimo di ‘mercenaria’ (nel senso più sessuale del termine), e diventa isterica. In basso la scena.



    Non che per Gabriele le cose vadano meglio: anche lui è un nervo teso, scoperto, in difficoltà ad inserirsi pienamente nel gruppo. Lui e Veronica di fatto restano due insicuri: e come si sa i simili si respingono.



    Noi però continuiamo il discorso questa sera, con la diretta della quinta puntata del Grande Fratello 10, alle 21.10 su Canale 5 e in blogcronaca su Televisionando.

    752

     
     
     
     
     
    ALTRE NOTIZIE