Grande Fratello 10, prime anticipazioni

Grande Fratello 10, prime anticipazioni

Lunedì 19 ottobre parte il Grande Fratello 10: un'edizione fiume per festeggiare il reality più longevo della storia della Tv italiana (si chiuderà a febbraio) con Alessia Marcuzzi ancora conduttrice

    Lunedì 19 ottobre parte il Grande Fratello 10: un’edizione fiume per festeggiare il reality più longevo della storia della Tv italiana (si chiuderà a febbraio) con Alessia Marcuzzi ancora conduttrice. E per la prima puntata arrivano i personaggi cult delle precedenti edizioni.

    Alessia Marcuzzi starebbe preparando una grande festa celebrativa per la prima puntata del Grande Fratello 10: invitata a partecipare una nutrita delegazione degli ex fratellini, con focus puntato sui personaggi più discussi delle ‘prime’ 9 edizioni del reality show, che quest’anno andrà avanti fino a febbraio. Per movimentare il già confuso ingresso dei nuovi concorrenti saranno presenti in studio i fratellini delle scorse stagioni, che daranno anche vita, a quanto pare, anche a un talk show: molti di loro saranno seduti anche tra il pubblico, ma non si sa bene se la loro sarà una presenza fissa. Allo studio anche una maxi coreografia degli ex concorrenti, sul modello di quanto fatto alla puntata finale del GF9 (nel video in basso).


    Per la prima puntata la Marcuzzi avrebbe espresso il desiderio di raccogliere intorno a sé anche le altre conduttrici del reality, ovvero Daria Bignardi (ora a RaiDue) e Barbara D’Urso. Ma aspettiamo qualche conferma.

    294