Grande Fratello 10: nuovi gossip su Sarah, Veronica e Massimo

Grande Fratello 10: nuovi gossip su Sarah, Veronica e Massimo

ultimi gossip sui concorrenti più chiacchierati del Grande Fratello 10: Sarah Nile si prende una pausa di un anno dagli uomini, Veronica Ciardi ha avuto una storia con l'ex tronista Giorgio Alfieri e Massimo Scattarella si sta consolando con Carmen Andolina

    Veronica Ciardi, Giorgio Alfieri

    Il Grande Fratello 10 è terminato solo da due settimane ed è normale che non accennino a spegnersi ancora i riflettori sulla decima edizione da record del reality show di Canale 5, che, quest’anno più che mai, è stato caratterizzato dagli intrecci amorosi: e stando ai settimanali di gossip continuano anche fuori. Sarah Nile ha dichiarato di voler stare “un anno senza uomini”, la sua intima amica Veronica Ciardi ha confessato di aver avuto una storia con l’ex tronista Giorgio Alfieri e Massimo Scattarella si sta consolando con l’ex coinquilina Carmen Andolina.

    Partiamo dal tanto discusso e criticato rapporto tra le due magia-uomini del Grande Fratello 10: mentre il vincitore Mauro Marin continua a pensare che la storia lesbo tra Sarah Nile e Veronica Ciardi sia solo una montatura a favore di obiettivi fotografici e telecamere, l’ex playmate di Playboy Italia sulle pagine di Vero ha rivelato di voler stare un anno senza uomini specificando però che comunque questo non significa che starà “un anno con le donne”.

    La sensuale napoletana a proposito della sua particolare amicizia con la verace romana ha poi spiegato che “ci sono momenti nella vita in cui devi fare il punto della situazione, momenti in cui devi capire le tue scelte senza condizionamenti esterni, da sola non ci riuscirei, ho bisogno di un’amica al mio fianco” ha detto Sarah nell’intervista rilasciata al settimanale.

    Nel frattempo la sua Veronica è stata pizzicata con Giorgio Alfieri (una vecchia conoscenza della Nile, visto che è stata una sua corteggiatrice) e l’atteggiamento confidenziale che si vede nella foto è presto spiegato: la procace gieffina ha rivelato a Visto di conoscere da anni l’ex tronista di Uomini e Donne ma di aver smesso di frequentarlo nel momento in cui ha iniziato la sua storia con Martina Luciani.

    Siamo stati amici e gli voglio un sacco di bene – ha dichiarato la Ciardi al settimanale –. La mia migliore amica era la fidanzata del miglior amico di Giorgio e quindi per un po’ siamo stati sempre assieme”. Ma tra loro, sottolinea, non c’è stata alcuna relazione amorosa “solo momenti pieni d’affetto”.

    Massimo Scattarella, Carmen Andolina

    E tanto affetto, o forse qualcosa in più, sembra esserci anche tra la sua ex fiamma Massimo Scattarella e la giovane Carmen Andolina: il settimanale Top ha paparazzato i due ex coinquilini della casa di Cinecittà mentre si scambiavano un bacio sulla bocca e si guardavano con occhi dolci! Una coppia davvero inedita che nessuno immaginava si potesse formare!

    545