Grande Fratello 10, nasce la poker room online

Grande Fratello 10, nasce la poker room online

Nasce una poker room on line targata Grande Fratello: in palio cene con i concorrenti e visite al bunker di Cinecittà

    GF Poker

    Che il Grande Fratello 10 sia ormai un’industria di merchandising non stupisce più nessuno. Mentre la casa potrebbe essere messa in subbuglio da un nuovo caso bestemmia (questa volta per Giorgio Ronchini), per gli appassionati del reality e per i poker addicted nasce una novità: si tratta di GF Poker, una poker room on line col brand Grande Fratello che mette in palio premi inerenti il GF 10, da un cena a lume di candela con un concorrente a una visita all’Acquario (l’area dedicata ai cameramen), passando per una puntata serale del reality.

    Amate il poker e siete fan del Grande Fratello 10? Per voi c’è una novità: è nata una poker room online targata Grande Fratello. Giocando si possono vincere premi legati al reality di Canale 5, come entrare nel bunker di Cinecittà, trascorrere una serata con i concorrenti, vedere da vicino Alessia Marcuzzi, oltre ai consueti premi in denaro.

    Realizzato da Gamenet S.p.A., concessionario autorizzato AAMS, GF Poker permette agli appasionati di giocare in tutta tranquillità: registrandosi sul sito www.gfpoker.it sarà possibile scaricare gratuitamente il client di gioco per partecipare ai numerosi tornei in programma ogni giorno e dimostrare la propria abilità con Texas Hold’em e Omaha, le due principali specialità del poker sportivo.

    Ogni settimana, inoltre, i ‘Tornei Speciali’ permetteranno di gareggiare e vincere uno dei premi marcati GF.

    Ormai i concorrenti del GF non sono più ‘cavie’, ma trofei.

    260