Grande Fratello 10, Mauro provoca nuova lite

  • Commenti (13)
  • Condividi
  • Email
  • Stampa

Mauro Marin ha scatenato una nuova lite nella casa del Grande Fratello 10: questa volta le ha prese da Sarah, la quale prima l’ha provocato e poi gli ha mollato un bel paio di sberle. L’ennesimo scherzo di Mauro si è quindi nuovamente trasformato in una lite, anche se assolutamente minore rispetto alle precedenti: la prima risale al suo ingresso, l’ultima al 30 dicembre con George. Questa volta Mauro ha avuto il torto di aver messo alla prova Sarah che lo ha tentato dicendogli: “Prova a gettare la mia valigia in piscina e vedrai!“. Mauro non se l’è fatto ripetere due volte e ha rimediato due schiaffoni.

Mauro Marin non si smentisce: se c’è una lite al Grande Fratello 10 quasi sempre c’è il suo zampino. Da una parte il ‘salumiere’ trevigiano non riesce a trattenersi dal fare scherzi stupidi – se non dichiaratamente offensivi (come la mimata aggressione a Veronica o l’accennata ‘sodomia’ a Carmela) -, dall’altra i concorrenti, soprattutto le concorrenti, non smettono di provocarlo.

A differenza dei casi precedenti, questa volta Mauro non ha fatto allusioni sessuali, ma ha risposto alla diretta provocazione di Sarah che l’ha sfidato a non gettare la sua valigia in acqua. Lui, ovviamente, è andato nella camera della playmate napoletana, ha avuto la cortesia di svuotare dagli abiti la valigia della ragazza e l’ha prontamente gettata in piscina, scatenando le ire della bionda che gli ha assestato un bel paio di ceffoni.

Chi è causa del suo mal pianga se stesso, verrebbe da dire di questo caso: il gesto di Mauro è stato di certo meno grave dei precedenti, tanto che gli altri concorrenti, accorsi a calmare Sarah, alla fine hanno proteso verso Mauro, che non riesce davvero a trattenersi quando si tratta di provocazioni (da fare o a cui rispondere, fa poca differenza). Anche se la sua reazione allo schiaffo non è proprio da gentleman, visto che fa anche il gesto di buttare anche lei in piscina. E’ l’occasione è stata gradita in casa per alzare i toni e riscostruire tutte le precedenti malefatte di Mauro.
In basso la continuazione della lite.

Sarah si è poi scusata con Mauro per il gesto violento e per la reazione eccessiva, pur sottolineando il comportamento infantile e fastidioso del ragazzo, che evidentemente mostra il suo interesse verso l’altro sesso anche servendosi dei mezzi tipici dei più piccoli.
Ma tant’è, la questione può essere archiviata come ‘schermaglie’ tra innamorati.

Commenta

Ricorda i miei dati

Inviami una e-mail quando ci sono altri commenti

Pubblica commento
Vale 8 gennaio 2010 16:46
Subtract karmaAdd karma6 Punti

sarah sa fuori, ha il ciclo, mauro scherzava e basta, lei è stata pesante, arrogante, manesca e offensiva.

a casa

Rispondi Segnala abuso
8 gennaio 2010 17:43
Subtract karmaAdd karma9 Punti

Mauro arriva in finale :D ed ho detto tutto!

Rispondi Segnala abuso
DONATO 10 gennaio 2010 11:30
Subtract karmaAdd karma2 Punti

E VINCE PURE

Segnala abuso
Dyi8 8 gennaio 2010 18:12
Subtract karmaAdd karma-4 Punti

Prima di Sarah FUORI GEORGE!!!!!!!!

Rispondi Segnala abuso
Giuseppe 8 gennaio 2010 19:12
Subtract karmaAdd karma6 Punti

sarah e gelosa di veronica ecco perchè la sua cafonagine nei confronti di mauro. Un bacio di Mauro sulle labra di Veronica e’ un accumulo di rodimento di c…..u…..l…..o da parte della ……… di sarah, ed alla prima occasione ecco lo sfogo da cafona di sarah…. sarah a casa… le sue lesbicate le vada a fare fuori

Rispondi Segnala abuso
Cirof89 8 gennaio 2010 20:47
Subtract karmaAdd karma-3 Punti

capisco il tifo per Mauro ecc…ma Sarah nn ha tutti i torti perchè lei si pensava ke nella valigia c’erano i panni invece l’ha scoperto dopo che nella valigia non c’erano i panni xchè Mauro li ha tolti…almeno così ho capito dal day time…è molto facile da casa dare del simpatico a Mauro ma pensate se lo scherzo venisse fatto a voi sapendo ke nella valigia ci sono i vostri panni…

Rispondi Segnala abuso
Costy 8 gennaio 2010 22:12
Subtract karmaAdd karma-7 Punti

Per carità, sarà stato sicuramente un semplice scherzo…ma se Mauro si azzardava a toccare le mie cose buttandole addirittura in piscina, altro che ceffoni…lo prendevo a pugni e calci!!! :D

Rispondi Segnala abuso
Franco 10 gennaio 2010 10:58
Subtract karmaAdd karma8 Punti

ha tutto c’e un limite ma lei non doveva provocarlo conoscendo mauro la sua reazione e stata esagerata ci doveva ridere sopra, e egoista cattiva in suo io e davanti a tutto lei puo mauro no nello scherzo si e visto la sara precedente quando lui era sullo sgabbello lei lo a fatto cadere e lei si e fatta male al piede cosa a fatto a accusato mauro con questo vi o detto tutto forza MAURO SEI UNICO

Rispondi Segnala abuso
10 gennaio 2010 11:25
Subtract karmaAdd karma1 Punti

nn sanno piu come attacare mauro e si attaccano a queste stronzate
mauro nn mollare continua cosi
vincerai tu il gf10

Rispondi Segnala abuso
DONATO 10 gennaio 2010 11:28
Subtract karmaAdd karma1 Punti

SE QUESTO SCHERZO L’AVREBBE FATTO UN’ALTRO AL POSTO DI MAURO QUESTO NN SAREBBE SUCCESSO

Rispondi Segnala abuso
10 gennaio 2010 15:22
Subtract karmaAdd karma

PER PUNIZIONE

MAURO E SARAH IN TUGURIO)))

PENSATE ALLA GELOSIA DI VERONICA))))

Rispondi Segnala abuso
Junike 11 gennaio 2010 03:32
Subtract karmaAdd karma

Sarah merita di uscire. Il regolamento parla chiaro: se si alzano le mani si va fuori. In più è un comportamento reiterato, dopo la prima sberla ne ha suonata un’altra più forte. Senza considerare il fatto che tratta Mauro in modo vergognoso da quando si è salvata dalla prima nomination.

Inoltre, la signorina non è nuova a raccontar frottole: quando corteggiava Alfieri a Uomini e Donne, era fidanzata. Indi per cui credo che la sua pseudo-storiella con Veronica sia una finta di quelle madornali. E un appunto: bacia Carmen esattamente come fa con Veronica (palpandola anche, per di più), sa che il lesbo-soft attira e si è attrezzata. Una volpe.

Concludo dicendo che se non fosse squalificata sarebbe l’ennesima pagliacciata di questo GF10. Se fosse stato un uomo a prendere a schiaffi una donna sarebbe stato cacciato fuori senza troppi preamboli e lapidato mediaticamente senza possibilità di replica, ma siccome si tratta di una ragazza ultra raccomandata probabilmente gliela faranno passare liscia.

Mi auguro di no e che sia giustamente punita con una squalifica.

Rispondi Segnala abuso
Junike 11 gennaio 2010 03:33
Subtract karmaAdd karma

Sarah merita di uscire. Il regolamento parla chiaro: se si alzano le mani si va fuori. In più è un comportamento reiterato, dopo la prima sberla ne ha suonata un’altra più forte. Senza considerare il fatto che tratta Mauro in modo vergognoso da quando si è salvata dalla prima nomination.

Inoltre, la signorina non è nuova a raccontar frottole: quando corteggiava Alfieri a Uomini e Donne, era fidanzata. Indi per cui credo che la sua pseudo-storiella con Veronica sia una finta di quelle madornali. E un appunto: bacia Carmen esattamente come fa con Veronica (palpandola anche, per di più), sa che il lesbo-soft attira e si è attrezzata. Una volpe.

Concludo dicendo che se non fosse squalificata sarebbe l’ennesima pagliacciata di questo GF10. Se fosse stato un uomo a prendere a schiaffi una donna sarebbe stato cacciato fuori senza troppi preamboli e lapidato mediaticamente senza possibilità di replica, ma siccome si tratta di una ragazza ultra raccomandata probabilmente gliela faranno passare liscia

Mi auguro di no e che sia giustamente punita con una squalifica.

Rispondi Segnala abuso