Grande Fratello 10, Mauro provoca nuova lite

Mauro Martin è stato di nuovo protagonista di una lite al Grande Fratello 10: questa volta la discussione è scoppiata con sarah che non ha preso bene uno scherzo di Mauro, mollandogli due ceffoni

da , il

    Mauro Marin ha scatenato una nuova lite nella casa del Grande Fratello 10: questa volta le ha prese da Sarah, la quale prima l’ha provocato e poi gli ha mollato un bel paio di sberle. L’ennesimo scherzo di Mauro si è quindi nuovamente trasformato in una lite, anche se assolutamente minore rispetto alle precedenti: la prima risale al suo ingresso, l’ultima al 30 dicembre con George. Questa volta Mauro ha avuto il torto di aver messo alla prova Sarah che lo ha tentato dicendogli: “Prova a gettare la mia valigia in piscina e vedrai!“. Mauro non se l’è fatto ripetere due volte e ha rimediato due schiaffoni.

    Mauro Marin non si smentisce: se c’è una lite al Grande Fratello 10 quasi sempre c’è il suo zampino. Da una parte il ‘salumiere’ trevigiano non riesce a trattenersi dal fare scherzi stupidi – se non dichiaratamente offensivi (come la mimata aggressione a Veronica o l’accennata ‘sodomia’ a Carmela) -, dall’altra i concorrenti, soprattutto le concorrenti, non smettono di provocarlo.

    A differenza dei casi precedenti, questa volta Mauro non ha fatto allusioni sessuali, ma ha risposto alla diretta provocazione di Sarah che l’ha sfidato a non gettare la sua valigia in acqua. Lui, ovviamente, è andato nella camera della playmate napoletana, ha avuto la cortesia di svuotare dagli abiti la valigia della ragazza e l’ha prontamente gettata in piscina, scatenando le ire della bionda che gli ha assestato un bel paio di ceffoni.

    Chi è causa del suo mal pianga se stesso, verrebbe da dire di questo caso: il gesto di Mauro è stato di certo meno grave dei precedenti, tanto che gli altri concorrenti, accorsi a calmare Sarah, alla fine hanno proteso verso Mauro, che non riesce davvero a trattenersi quando si tratta di provocazioni (da fare o a cui rispondere, fa poca differenza). Anche se la sua reazione allo schiaffo non è proprio da gentleman, visto che fa anche il gesto di buttare anche lei in piscina. E’ l’occasione è stata gradita in casa per alzare i toni e riscostruire tutte le precedenti malefatte di Mauro.

    In basso la continuazione della lite.

    Sarah si è poi scusata con Mauro per il gesto violento e per la reazione eccessiva, pur sottolineando il comportamento infantile e fastidioso del ragazzo, che evidentemente mostra il suo interesse verso l’altro sesso anche servendosi dei mezzi tipici dei più piccoli.

    Ma tant’è, la questione può essere archiviata come ‘schermaglie’ tra innamorati.