Grande Fratello 10: Maicol ‘ama’ Giorgio, Massimo bacia Veronica

Grande Fratello 10: Maicol ‘ama’ Giorgio, Massimo bacia Veronica

Il Pitbull del Grande Fratello 10, Massimo Scattarella, ha finalmente preso l'iniziativa e ieri sera ha baciato la 'sua' Veronica

    Il Pitbull del Grande Fratello 10, Massimo Scattarella, ha finalmente preso l’iniziativa e ieri sera ha baciato la ‘sua’ Veronica, dopo una giornata passata a discutere con lei e con Marco sul numero di baci che i due si sono effettivamente scambiati alle sue spalle. Veronica parla di un solo bacio, Marco ne dichiara due: davanti a loro Massimo, il pitbull furibondo che però alla fine decide di marcare definitivamente il territorio, come si vede in alto. Intanto George e Maicol escono dal Tugurio: un’occasione per Maicol per rendersi conto dei sentimenti che prova verso Giorgio.

    Per due giorni la casa del Grande Fratello 10 è stata scossa dai pianti di Marco Mosca e Veronica Ciardi: il primo si sente in colpa per i due baci dati a Veronica alle spalle dell’amico Massimo, la seconda urla e si dispera per dimostrare che i baci con Marco non erano due ma uno e che a lui Marco non è mai piaciuto. Ma rivediamo uno dei loro baci.



    Ma Veronica continua a spergiurare a Massimo che per lei esiste solo lui. E Massimo rompe gli indugi, baciando appassionatamente Veronica, che però pare continuare il gioco del gatto e del topo.

    In un confessionale Veronica cerca di analizzare il suo comportamento, sempre piangendo come una fontana: dice che lei si rivolge sempre agli uomini perché sa di essere più facilmente accettata, ma che poi gli uomini la fraintendono e vogliono altro da lei. Con le donne non riesce a creare un rapporto e ignorano i suoi messaggi di aiuto: del resto se continua a comportarsi in maniera tanto infantile, giocando sulla provocazione e sulla rivalità, difficile che possa trovare terreno fertile tra le ragazze.

    Intanto Maicol scopre un sentimento speciale per Giorgio: non riesce a stare lontano da lui e gli fa provare emozioni che non immaginava neanche di poter provare in casa. Ma Giorgio potrebbe uscire lunedì e il solo pensiero lo distrugge. Se son rose fioriranno.

    462

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Grande Fratello 14Maicol BertiPrimo PianoReality ShowVeronica Ciardigiorgio-ronchiniGrande Fratello 10marco-moscamassimo-scattarella