Grande Fratello 10, lungo bacio tra Veronica e Sarah (video)

Grande Fratello 10, lungo bacio tra Veronica e Sarah (video)

Il Grande Fratello 10 ha festeggiato il 2010 anche con un lungo bacio saffico tra Veronica Ciardi e Sarah Nile che così hanno 'sugellato' la loro amicizia

da in Grande Fratello 14, Primo Piano, Reality Show, Veronica Ciardi, Video, Grande Fratello 10, Sarah Nile
Ultimo aggiornamento:

    Il 2010 del Grande Fratello 10 si è aperto non solo con i festeggiamenti classici del Capodanno, ma anche con una ‘gustosa’ sospresa: un lungo bacio saffico tra Veronica e Sarah. Un vero must della trasgressione (a buon mercato) che ha visto protagoniste le donne più ‘spregiudicate’ della casa: da una parte l’irrequieta e insicura Veronica, reduce da un bacio con Daniele, dall’altra Sarah Nile, provocata da Veronica. “Non t’aregge, non ne hai il coraggio” è stato il guanto di sfida lanciato dalla mora e immediatamente raccolta dalla bionda: un bacio che ha infuocato la Casa.

    La fine del 2009 e l’inizio del 2010 sono stati all’inesgna del fuoco per il Grande Fratello 10: se il 30 dicembre la Casa è stata investita dall’onda d’urto dell’ennisima violenta lite che ha visto protagonisti Mauro e George (e di cui vi abbiamo dato conto in un precedente articolo), la festa di San Silvestro ha avuto risvolti ‘hard’ di tutto rispetto.

    Da una parte George ha cercato la notte di sesso beneaugurante con la sua Carmela, dall’altra Sarah e Veronica, ormai grandi amiche anche se per qualche tempo si sono (si stanno?) contese Mauro, si sono lasciate andare a un lungo bacio appassionato. C’è sempre modo di far parlare di sé.

    248

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Grande Fratello 14Primo PianoReality ShowVeronica CiardiVideoGrande Fratello 10Sarah Nile