Grande Fratello 10: lunedì nuova concorrente molto sexy

Grande Fratello 10: lunedì nuova concorrente molto sexy

New entry al Grande Fratello 10: si tratta di una donna, a quanto pare molto sexy, "femmina dalla punta dei capelli a quella dei piedi" destinata a sconvolgere i già precari equilibri della casa e far morire di gelosia la 'gattamorta' Veronica Ciardi

da in Alfonso Signorini, Grande Fratello 14, Primo Piano, Reality Show, Veronica Ciardi, Grande Fratello 10
Ultimo aggiornamento:

    New entry al Grande Fratello 10: si tratta di una donna, a quanto pare molto sexy, “femmina dalla punta dei capelli a quella dei piedi” destinata a sconvolgere i già precari equilibri della casa e far morire di gelosia la ‘gattamorta’ Veronica Ciardi. “E’ una Veronica all’ennesima potenza, ha già un passato chiacchierato” ed è gia entrata l’anno scorso nella casa del Grande Fratello. Lo annuncia a Verissimo Alfonso Signorini.

    Annuncio bomba di Alfonso Signorini a Verissimo: lunedì ci sarà una new entry al Grande Fratello 10, una concorrente molto sexy destinata a far tremare gli uomini che peraltro è già entrata l’anno scorso al GF 9.
    Questo l’identikit fatto da Signorini: “Una Veronica all’ennesima potenza, provocante, femmina dalla testa ai piedi [per allontanare i sospetti dell'arrivo di un altro trans, n.d.r.], destinata a distruggere gli equilibri nella casa. Ha un passato chiacchierato e diverse esperienze tv, anzi è già entrata l’anno scorso nella casa del Grande Fratello, ma non diciamo in che veste“.

    La curiosità a questo punto è alle stelle: se è già entrata nella casa del GF 9 potrebbe essere Leonia Coccia o Laura Dzrewicka. Ma sarebbero già state concorrenti e quindi già sottoposte al verdetto del televoto. E se si trattasse di Lea Veggetti, l’ex fidanzata di Marco Mazzanti, che praticamente ha invaso la casa per settimane tra dichiarazioni e liti con il suo ex fedifrago? E se fosse un vip, stile Belen Rodriguez? Un nostro lettore ipotizza possa trattarsi di una delle sexy conigliette chiamate a fare uno scherzo a Vittorio nella scorsa edizione, ovvero Sarah Nile o Micol Ronchi. Le rivediamo in basso.


    Ma secondo voi di chi si tratta?

    414

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Alfonso SignoriniGrande Fratello 14Primo PianoReality ShowVeronica CiardiGrande Fratello 10