Grande Fratello 10, lite tra Alessia e Carmen (video)

Grande Fratello 10, lite tra Alessia e Carmen (video)

Nuova lite al Grande Fratello 10: questa volta protagoniste Alessia Giovagnoli e Carmen Andolina

    Ormai non passa giorno senza una lite nella casa del Grande Fratello 10: questa volta a dirsene quattro sono state Alessia Giovagnoli, una delle ultime new entry, e Carmen, la 18enne di Bagheria. A scatenare la diatriba un lapsus di Carmen, che si è rivolta ad Alessia chiamandola Dominique, concorrente rimasta nella casa del GF per sole due settimane. La cosa non è piaciuta ad Alessia che ha iniziato polemizzare sulle sue difficoltà di inserimento: ma la questone è finita in una scenata di gelosia tra le due per Giorgio che, sempre più vicino a Carmen, ignora le avances di Alessia. In alto il video.

    Basta poco nella casa del Grande Fratello 10 perché una simpatica chiecchiarata tra ‘amici’ si trasformi in una lite. Lo dimostra il rilassato rendez-vous tra Carmen, Alessia, Daniele e Giorgio, trasformatosi in un istante in una lite tra Carmen e Alessia, iniziata per futili motivi e poi virata verso una scenata di gelosia di Alessia, che vede continuamente respinti i suoi tentativi di approccio verso Giorgio, la cui ‘vita privata’ sembra davvero affollatissima.

    A parte Giulia, la ragazza che lo attende (ancora?) fuori dalla Casa, non ci si può certo scordare delle attenzioni di Maicol Berti, decisamente innamorato del ragazzo, che però guarda con sempre maggior interesse a Carmen, con la quale ha trascorso due illuminanti giorni in Tugurio la scorsa settimana. Esperienza che ha profondamente toccato Maicol, deluso dall’atteggiamento poco chiaro dell’amico.

    In tutto questo traffico è certo difficile inserirsi per Alessia, che denuncia un certo ostracismo da parte dei concorrenti, che pare non le rendano facile l’inserimento nel gruppo. Vediamo come è iniziato il tutto.



    Ovvio, mors tua vita mea è la regola di ogni reality che si rispetti: se poi uno entra a quasi due mesi dall’inizio del gioco, per quanto incolpevole, non può sperare nella condiscendenza dei ‘rivali’. Noi però vi lasciamo al video di apertura.

    446