Grande Fratello 10, la sexy doccia di Camila

Grande Fratello 10, la sexy doccia di Camila

Ci ha messo qualche giorno ad arrivare su Youtube la sexy doccia di Camila Sant'ana, concorrente del Grande Fratello 10 dai più paragonata a Belen Rodriguez

da in Grande Fratello 14, Personaggi Tv, Video, camila-sant'ana, Grande Fratello 10
Ultimo aggiornamento:

    Ci ha messo qualche giorno ad arrivare su Youtube la sexy doccia di Camila Sant’ana, concorrente del Grande Fratello 10 dai più paragonata a Belen Rodriguez. In alto le immagini.

    La caliente brasilana trapiantata a Napoli, estremamente accogliente verso tutte le new entry della Casa (vedere i filmati della prima e della seconda puntata del Grande Fratello 10 per credere) e nel contempo dichiaratasi timidissima, come messo in evidenza anche dalla Gialappa’s nella prima puntata di Mai Dire Grande Fratello, ha conquistato il suo primo sexy video su YouTube.
    Seguendo una tradizione inagurata l’anno scorso con la supermaggiorata Cristina Del Basso, anche quest’anno docce sexy e saune sbarcano sul web per la gioia dei ‘collezionisti’, diventando in breve tempo i video più cliccati.
    Non potevamo certo esimerci da questo rituale del GF, che sta rispettando tutti i crismi del genere: è mancato davvero poco, infatti, alla prima rissa, sfiorata lunedì notte tra Mauro Marin e George Leonard. Un caposaldo del copione del Gf, che l’anno scorso fu celebrato con il lancio del bicchiere di Federica Rosatelli e con lo spintone dato da Gianluca a Ferdi Berisa, poi vincitore.

    Continuiamo a ripetere che siamo solo all’inizio: ‘ad maiora’.

    200

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Grande Fratello 14Personaggi TvVideocamila-sant'anaGrande Fratello 10