Grande Fratello 10, la rissa notturna Mauro-Veronica-Massimo (video)

Grande Fratello 10, la rissa notturna Mauro-Veronica-Massimo (video)

Pomeriggio Cinque ha trasmesso le altre immagini della notte di fuoco del Grande Fratello 10, quella della sfiorata rissa generale dopo l''aggressione' di Mauro a Veronica

    Pomeriggio Cinque ha trasmesso le altre immagini della notte di fuoco del Grande Fratello 10, quella della sfiorata rissa generale dopo l”aggressione’ di Mauro a Veronica. Immagini ‘mitigate’ dai confessionali e fornite di una chiave di lettura: tutto è successo perché Mauro è seriamente preso da Veronica. In alto in video.

    E’ andata a finire, come volevasi dimostrare, a tarallucci e vino: la lite tra Mauro e Veronica, con il gesto davvero brutto di Mauro che ha incastrato Veronica in un angolo, è sfociata in una generale dichiarazione d’amore per Veronica. Veronica piange dopo ‘l’aggressione’ di Mauro e le ragazze che la consolano finiscono per arrivare a una conclusione che sfiora il paradosso: Mauro è un maiale, ma quel che ha fatto dimostra quanto sia ‘preso’ da Veronica. Questa almeno la chiave di lettura fornita dal montaggio dei commenti espressi dalle ragazze in confessionale.
    E così va letta anche la reazione di Massimo, imbufalito perché Mauro ha osato toccare la ‘sua’ donna: “Tu sei mia!“, ribadisce Massimo a Veronica, provocando nella ragazza un brivido di piacere e di orgoglio.

    Provocazioni, urla, pianti, mancate risse, testate alla sauna (date da Massimo per sfogarsi) sarebbero tutti evidenti segni di una grande passione amorosa che vede protagonisti il solito trio, Massimo – Mauro – Veronica. Roba da primati non umani, da foresta selvaggia, da istinti primordiali, da proto-civiltà, non da comunità ‘civilizzate’.
    Noi continuiamo a dire che il gesto di Mauro lo troviamo volgare e offensivo, mentre troviamo quanto meno ‘ingenuo’ e ‘infantile’ il continuo gioco di provocazioni di Veronica (non se ne può più del suo atteggiamento da donna della gang): e se poi si scopre che dietro a tutto questo bailamme c’è la longa manu del Grande Fratello non ci scandalizziamo più di tanto. Da sempre ribadiamo che un reality non è altro che una fiction senza sceneggiatura, ma con un solido canovaccio: ci rammarichiamo solo per la pochezza delle storylines.



    Vi lasciamo con i commenti ‘illuminanti’ di Pomeriggio Cinque (ps. siamo d’accordo con Eva Henger).



    566

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI