Grande Fratello 10, la grande nomination con Raoul Bova

Grande Fratello 10, la grande nomination con Raoul Bova

Anteprima della 17ma puntata del Grande Fratello 10, che seguiremo stasera con la nostra blogcronaca: ospite Raoul Bova

    La diciasettesima puntata del Grande Fratello 10 vede in nomination ben sette concorrenti: ci sono tutte le ragazze (Carmela, Carmen, Cristina, Mara, Veronica) insieme a Gianluca e a Mauro, che ha creato ancora un po’ di scompiglio in casa con una frase poco signorile nei confronti di Jill, l’insegnante di aerobica. E mentre le ragazze si promettono di non nominarsi più tra loro, fuori dalla casa si continua a parlare delle frasi sulla mafia dette da Massimo Scattarella al Gran Hermano. Ma Domenica Cinque non torna sul caso, puntando piuttosto sulla rivalità tra Massimo e Sarah, che si contendono l’amore di Veronica. E a proposito d’amore, superospite Raoul Bova. In alto il videomessaggio di Alessia.

    Raoul Bova entrerà questa sera nella casa del Grande Fratello 10 per promuovere il ‘mocciano’ Scusa Ma Ti Voglio Sposare: Bova farà di certo impazzire le ragazze (tutte in nomination) sottoponendole a un provino su una scena d’amore. Imbarazzo e promozione assicurata anche per il GF che si avvicina alla finalissima, fissata per l’8 marzo.

    Mancano, quindi, 4 settimane alla fine del reality e in casa ci sono ancora 10 concorrenti, di cui sette in nomination stasera.

    Ma la scaletta prevede anche una sorta di ‘chiarimento’ tra George e Mauro: il Principe è particolarmente avvelenato con quella (minima) parte di fans di Mauro scatenata contro Carmela. Intanto il salumiere trevigiano ha fatto un apprezzamento volgarotto a Jill, arrivata in casa a farli muovere in più, dficendole: “devi essere una bomba te a letto”. Le donne sono insorte, Veronica e Carmela in testa. In Confessionale Mauro chiede scusa a Jill: “E’ il mio modo di far passare il tempo qui, non riesco a spiegarmi bene”.
    Di certo si tornerà sulla coppia George e Carmela per festeggiare San Valentino.

    Torna in auge anche il ‘triangolo’ Massimo-Veronica-Sarah: Massimo non ha preso bene la preferenza data da Veronica a Sarah, che la scorsa setttimana ha avuto modo di rivederla. Attesa l’ennesima discussione, di cui si è avuto un assaggio ieri a Domenica Cinque.





    E poi il videomessaggio di Alessia, il rammarico di Maicol per il messaggio aereo dedicato a lui e a Giorgio e la cerimonia di purificazione dell’anello di Mauro: l’appuntamento è per questa sera con la nostra consueta blogcronaca del Grande Fratello 10.

    599

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI