Grande Fratello 10, la bestemmia di Giorgio Ronchini (?) (video)

Grande Fratello 10, la bestemmia di Giorgio Ronchini (?) (video)

Si apre un nuovo caso 'bestemmia' al Grande Fratello 10: questa volta a rischio squalifica c'è Giorgio Ronchini

    Dopo Massimo Scattarella, ora la mannaia della squalifica per bestemmia potrebbe colpire Giorgio Ronchini. L’uomo più desiderato del Grande Fratello 10, diviso tra Giulia – la fidanzata che lo aspetta fuori dalla Casa -, l’innamorato Maicol ela giovane Carmen, sembra essere incappato in un’espressione blasfema mentre stava pacificamente chiaccherando con Carmen sul divano. Il caso è stato aperto, ora bisognerà vedere come reagisce il GF, in piena emorragia di concorrenti. In alto il video, a voi le valutazioni.

    Anche Giorgio Ronchini squalificato per bestemmia? Il video caricato su Youtube sembra un’indiscutibile prova a carico del Mister Bellezza del Grande Fratello 10, conteso nella casa dalla giovanissima Carmen e dall’esuberante Maicol e atteso fuori dalla fidanzata Giulia. Il ragazzo, ultimamente nell’occhio del ciclone per il suo atteggiamento ambiguo nei confronti dei suoi spasimanti e per le continue liti con Maicol, potrebbe presto raggiungere la fidanzata, visto che su di lui si addensano le nubi della sospetta bestemmia.

    Ascoltando le sue parole, carpite dalla telecamera del GF in una pacifica chiacchierata con Carmen, si sente nettamente spuntare un ‘Dio’; meno chiara, però, la parola che lo precede: si tratta di ‘orco’ o di qualcosa di peggio? Va detto che, a differenza di quanto successo con Massimo, né Giorgio né Carmen sembrano dar peso all’espressione: nessuna reazione, nessuno sguardo preoccupato, nessuna scusa come invece successe con Massimo. Segno che, evidentemente, quanto detto da Giorgio non dev’essere tanto grave.

    Certo è che se Giorgio si fosse lasciato sfuggire un’imprecazione del genere dopo la squalifica di Massimo Scattarella sarebbe davvero ‘imperdonabile’, più che altro perché dimostrerebbe di non aver imparato nulla dal caso del Pitbull.
    Questa volta scatteranno sul chi va là le associazioni dei consumatori? E che ne sarà di Giorgio?

    350

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI