Grande Fratello 10, in arrivo un prete e il ‘vero’ Step?

Grande Fratello 10, in arrivo un prete e il ‘vero’ Step?

Ancora indiscrezioni sul Grande Fratello 10: potrebbe entrare nella casa Stefano Pecci, il giovane romano che ha ispirato Federico Moccia per il personaggio di Step di Tre Metri Sopra il Cielo, di cui in alto proponiamo il trailer

    Ancora indiscrezioni sul Grande Fratello 10: potrebbe entrare nella casa Stefano Pecci, il giovane romano che ha ispirato Federico Moccia per il personaggio di Step di Tre Metri Sopra il Cielo, di cui in alto proponiamo il trailer. Inoltre sembra prendere consistenza l’ipotesi di un prete come concorrente.

    Non ci sono conferme sull’ultimo rumors comparso in rete sui concorrenti del Grande Fratello 10: si parla dell’ingresso nella casa di Cinecittà di un giovane romano, Stefano Pecci, che pare abbia ispirato Federico Moccia nel personaggio di Step di Tre Metri Sopra il Cielo. I due vivevano nello stesso quartiere e Moccia, stando a quanto più volte dichiarato dallo stesso Pecci, avrebbe comodamente attinto dalla sua vita la storia d’amore tra lui e Babi, nella realtà Daniela.

    Sembra poi prendere consistenza l’ipotesi che nella casa arrivi un prete.

    Già qualche giorno fa Tv Sorrisi e Canzoni aveva parlato di un concorrente che avrebbe fatto discutere di “questioni di fede”: chi meglio di un sacerdote nel pieno esercizio delle sue funzioni potrebbe davvero svolgere questo compito? Certo, per lui sarebbe arduo vivere in un luogo di perdizione come la casa del GF, ma sarebbe altrettanto interessante capire come la sua presenza potrebbe condizionare gli altri concorrenti, e magari la sua stessa visione del mondo. A noi non dispiacerebbe: di certo sarebbe scelto tra i rappresentati di un certo sacerdozio aperto e partecipativo, magari – perché – potrebbe avere fattezze molto gradevoli e scatenare la passione nelle concorrenti. Ci troveremmo di fronte a un crossover con il mitico Uccelli di Rovo? Staremo a vedere: per scoprire se ‘Step’ e il fantomatico prete saranno tra i concorrenti del GF10 dovremo aspettare lunedì 26 ottobre.

    328