Grande Fratello 10, il trans è Gabriele Belli

Grande Fratello 10, il trans è Gabriele Belli

Gabriele Belli è il trans del Grande Fratello 10: entrerà nella Casa solo lunedì prossimo

    Gabriele Belli è il trans del Grande Fratello 10: lo rivela Davide Maggio.

    Davide Maggio avrebbe scoperto l’identità del FtM del Grande Fratello 10: si tratterebbe di Gabriele Belli, nato Elettra, rappresentante di un gruppo industriale milanese che ha lasciato il lavoro per entrare lunedì prossimo nella casa del Grande Fratello 10.
    E così, mentre il web impazziva nel cercare indizi tra i 17 concorrenti finora presentati, ora il ‘giochino’ della caccia al ‘personaggio misterioso’ si conclude con un mezzo colpo di scena: il fantomatico ‘trans’, o meglio la donna diventata uomo, non è ancora noto al pubblico.

    Ben sette sarebbero gli interventi chirurgici cui il giovane si è sottoposto per assumere sembianze maschili convincenti. Noi al momento siamo ‘orfani’ dell’Indovina Chi? scatenato dal Grande Fratello 10: siamo certi che svelato il mistero giungeranno nuove conferme dalle varie trasmissioni collegate lal reality di Canale 5, Mattino e Pomeriggio Cinque in testa.

    Barbara D’Urso ha già annunciato uno scoop: in realtà si è limitata a nstillare il ‘sospetto’ che il trans non sia ancora entrato in Casa. Niente di che al momento, ma staremo a vedere come si comporterà la rete dopo la rivelazione del nome del trans.

    233