Grande Fratello 10, il primo concorrente è Alberto Baiocco

Grande Fratello 10, il primo concorrente è Alberto Baiocco

Il Grande Fratello 10 comincia a svelare i suoi segreti: Alberto Baiocco, 25 anni, è il primo concorrente ufficiale del reality di Canale 5, al via lunedì 26 ottobre

    Il Grande Fratello 10 comincia a svelare i suoi segreti: Alberto Baiocco, 25 anni, è il primo concorrente ufficiale del reality di Canale 5, al via lunedì 26 ottobre. Lo ha presentato in anteprima il Tg5.

    Nell’edizione delle 20.00 il Tg5 ha mostrato il volto e l’identità del primo dei 40 concorrenti del Grande Fratello 10: è un bel ragazzone moro e riccio di 25 anni, di professione studente, che risponde al nome di Alberto Baiocco, e qualche affinità con il bell’Alberto del GF9, l’ormeggiatore genovese che fece girare la testa a mezza Casa finendo poi per conquistare Vanessa Ravizza ce l’ha. Comunque qui potete vedere il servizio che il Tg5 gli ha dedicato.

    Moro, occhi scuri, pare che sia ancora vergine e sia un cattolico ultra-praticante, tanto da andare a messa ogni mattina: in questo differisce certo dal ‘vecchio’ Alberto: ma che sia lui ‘il prete’ cui si faceva riferimento nell’articolo precedente?
    Bando agli scherzi, il concorrente è blindatissimo in un albergo della capitale e scoprirà solo lunedì se farà davvero parte dello squadrone che entrerà nella Casa del Grande Fratello 10. A noi non dispiacerebbe conoscerlo un po’ meglio.

    222