Grande Fratello 10, Gianluca Bedin si ritira

  • Commenti (5)
  • Condividi
  • Email
  • Stampa

Gianluca Bedin ha lasciato la casa del Grande Fratello 10 per motivi personali: questo il laconico comunicato col quale il GF ha annunciato l’abbandono del reality da parte del concorrente, entrato nella Casa 28 giorni fa. Gianluca era tra i sette nominati della settimana e proprio nella striscia trasmessa oggi confessava di non voler uscire: cosa sarà successo?

Gianluca Bedin non è più un concorrente del Grande Fratello 10: l’avventuroso concorrente di Latina, entrato al GF 28 giorni fa, ha lasciato la Casa del GF per non chiariti motivi personali, come fa sapere la produzione del reality in un comunicato. Probabilmente questa sera Alessia Marcuzzi dirà qualcosa di più su quanto accaduto: l’ipotesi più probabile, in questi casi, è che sia avvenuto un grave lutto in famiglia, anche perché il comunicato del GF parla di un “velo di commozione e di tristezza” che ha avvolto la casa quando Alberto ha letto ai ragazzi il comunicato che annunciava loro il ritiro del compagno. E in effetti alla notizia, i ragazzi accennano alla mamma e allo zio del ragazzo. Ma non sappiamo altro.

Gli abbandoni/ritiri dalla casa del GF non sono proprio frequenti: a memoria non ne ricordiamo nessuno, mentre ben più numerose sono state le squalifiche, ultima in ordine di tempo quella di Massimo Scattarella causa bestemmia. E viene in mente il mistero di Davide Flauto, che ha lasciato Amici 9 alla vigilia del serale.

Intanto il nome di Gianluca è uscito dal televoto: quanti hanno votato per lui meritano quantomeno una spiegazione.

Commenta

Ricorda i miei dati

Pubblica commento
Io 15 febbraio 2010 19:54
Subtract karmaAdd karma3 Punti

Fedro è uscito per un lutto…mi sembra una sua zia a cui era molto affezionato!

Rispondi Segnala abuso
Giorgia Iovane
Giorgia 15 febbraio 2010 20:03
Subtract karmaAdd karma

bravo!… Preparatissimo!

Segnala abuso
Anonimo 16 febbraio 2010 12:14
Subtract karmaAdd karma

E pure un’altra… una di un’edizione tra la 2^ e la 4^. Era una mamma-single, se non sbaglio, di Manfredonia. Biondina. Ricordo viveva coi genitori. Lei lasciò il programma. Tale Laura?

Rispondi Segnala abuso
Silvia Merlo
Silvia Merlo 23 febbraio 2010 18:59
Subtract karmaAdd karma

Ma cosa è successo? Devo ancora capire perchè è uscito.

Rispondi Segnala abuso
Jada 24 febbraio 2010 14:43
Subtract karmaAdd karma

avete capito perchè è uscito gianluca del grande fratello io no e voi

Rispondi Segnala abuso