Grande Fratello 10, Gianluca Bedin si ritira

Gianluca Bedin ha dovuto lasciare il Grande Fratello 10 per motivi personali

da , il

    Gianluca Bedin ha lasciato la casa del Grande Fratello 10 per motivi personali: questo il laconico comunicato col quale il GF ha annunciato l’abbandono del reality da parte del concorrente, entrato nella Casa 28 giorni fa. Gianluca era tra i sette nominati della settimana e proprio nella striscia trasmessa oggi confessava di non voler uscire: cosa sarà successo?

    Gianluca Bedin non è più un concorrente del Grande Fratello 10: l’avventuroso concorrente di Latina, entrato al GF 28 giorni fa, ha lasciato la Casa del GF per non chiariti motivi personali, come fa sapere la produzione del reality in un comunicato. Probabilmente questa sera Alessia Marcuzzi dirà qualcosa di più su quanto accaduto: l’ipotesi più probabile, in questi casi, è che sia avvenuto un grave lutto in famiglia, anche perché il comunicato del GF parla di un “velo di commozione e di tristezza” che ha avvolto la casa quando Alberto ha letto ai ragazzi il comunicato che annunciava loro il ritiro del compagno. E in effetti alla notizia, i ragazzi accennano alla mamma e allo zio del ragazzo. Ma non sappiamo altro.

    Gli abbandoni/ritiri dalla casa del GF non sono proprio frequenti: a memoria non ne ricordiamo nessuno, mentre ben più numerose sono state le squalifiche, ultima in ordine di tempo quella di Massimo Scattarella causa bestemmia. E viene in mente il mistero di Davide Flauto, che ha lasciato Amici 9 alla vigilia del serale.

    Intanto il nome di Gianluca è uscito dal televoto: quanti hanno votato per lui meritano quantomeno una spiegazione.