Grande Fratello 10, George Leonard torna in casa?

Grande Fratello 10, George Leonard torna in casa?

George Leonard, il Principe del Grande Fratello 10, è combattuto tra due case: da una parte quella di Cinecittà dove si trugge dal pianto Carmela Gualtieri e quella di Foligno, dove vive il figlio Dan, da cui è stato cacciato dalla compagna Carla

    George Leonard a Foligno

    Da quando è uscito, fuori e dentro la casa del Grande Fratello 10 non si fa che parlare di lui: ovviamente parliamo di George Leonard. Il suo ego ne sarà contento, la sua vita privata forse un po’ meno, visto che appena ha messo il naso fuori dal bunker di Cinecittà – lasciando dietro di sé un’inconsolabile Carmela - ha dovuto fare i conti con la compagna Carla Giommi che l’ha cacciato dalla sua ‘vera’ casa e si è messa in mano agli avvocati. Come ci racconta il Corriere dell’Umbria, George Leonard, però, ha raggiunto la casa dove viveva con Carla: che tiri aria di riappacificazione?

    George Leonard, il principe del Grande Fratello 10, è al centro delle cronache e dei gossip che ruotano intorno al reality di Canale 5. Mentre la Casa del GF è ancora allagata dalle lacrime di Carmela, intenzionata a uscire dal gioco per stare accanto al suo uomo (sapremo solo lunedì se la ragazza abbandonerà il reality), George cerca di recuperare il possibile con la compagna Carla, almeno poter vedere il figlio Dan, di cui la donna ha chiesto la custodia al Tribunale dei Minori di Foligno.

    Il primo appuntamento per George fuori dalla casa, quindi, è stato con l’avvocato Luca Maori per mettere a punto la sua strategia difensiva e cercare di riconquistare il terreno perduto sul fronte patria podestà. Un’ora e dieci di colloquio che dovrebbero essere bastate a mettere in piedi una linea da presentare in tribunale. Ma George è stato visto anche passare per la sua ‘vecchia’ casa, quella dove conviveva con Carla Giommi. L’esigenza di portar via qualche effetto personale ha dato, forse, anche la possibilità di una chiacchierata con la compagna, che stando alle indiscrezioni del Corriere dell’Umbria, è apparsa dopo più ‘morbida’.

    Che George si stia preparando un ‘comodo’ rientro in casa accanto a Carla, con buona pace di Carmela? Dopo tutto quello che ha detto e fatto al GF ci sembra poco probabile, ma con lui è sempre bene stare in campana.

    Ci sembrerebbe invece più probabile una capatina di George nella casa del Grande Fratello 10 lunedì sera: un modo per riabbracciare Carmela e magari tranquillizzarla su quanto accade fuori, in modo da convincerla a non abbandonare il gioco. In più un ottimo modo per il GF di tentare di bissare, se non superare, il record di ascolti ottenuto lunedì scorso con l’uscita di George dal reality. Staremo a vedere.

    (Foto: Corriere dell’Umbria)

    533

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI