Grande Fratello 10, George Leonard terzo concorrente (video)

Sabato, 24 Ottobre 2009.

George Leonard, 27 anni di Foligno, è il terzo papabile concorrente del Grande Fratello 10. Anche lui come Alberto Baiocco e Carmen, la siciliana di Bagheria, scoprirà se sarà ammesso uficialmente nella casa solo lunedì 26, nel corso della prima puntata del reality di Canale 5.


Nella puntata di Matrix di ieri sera è stato svelato il nome del terzo ‘possibile’ concorrente del Grande Fratello 10, al via lunedì 26. Si tratta di George Leonard, altro bel morettone (è alto i.90) di professione varia, dall’indossatore all’allenatore di ’sport particolari’, come dice lui stesso nel provino di cui in apertura vi abbiamo mostrato le immagini. 27 anni, vive a Foligno, anche se è nato a Terni, dopo aver peregrinato in varie aree del mondo: veste all’indiana, dice, e si presenta davvero come un personaggio particolare.
Anche lui, come Alberto Baiocco e Carmen di Bagheria, saprà solo durante la diretta di lunedì se entrerà ufficialmente nel cast di questa decima edizione del Grande Fratello.
 
Intanto la presentazione di questi papabili concorrenti sta assumento sempre più le forme del viral marketing: le varie trasmissioni di Canale 5 sono ormai coinvolte nel lancio di queste anticipazioni. Dopo Tg5, PomeriggioCinque e Matrix, ci aspettiamo tocchi a Verissimo e DomenicaCinque. Ci aggiorniamo, quindi, presto per le novità.

0 votes, average: 0 out of 50 votes, average: 0 out of 50 votes, average: 0 out of 50 votes, average: 0 out of 50 votes, average: 0 out of 5 (0 Voti, media: 0 di 5)
XVota anche tu! Registrati o effettua il Login

Articoli Correlati

Sottoscrivi questi commenti

Commenti (12)

-4 Punti Add karma Subtract karma
AVATAR
Youterni

L’umbria spinge un altro concorrente al GF, abbiamo creato un gruppo di sostenitori su facebook

http://www.facebook.com/home.php?#/group.php?gid=15749958792...

L’umbria sostiene un altro cittadino della nostra bella regione, abbiamo creato un gruppo su facebook per sostenere George Leonard ecco il link del gruppo: http://www.facebook.com/home.php?#/group.php?gid=15749958792...

Youterni

-4 Punti Add karma Subtract karma
AVATAR
Anonimo

tante informazioni su tutti i concorrenti
http://georgeleonardgf.blogspot.com/

3 Punti Add karma Subtract karma
AVATAR
Anonimo

questo george leonard e romeno 100%!

3 Punti Add karma Subtract karma
AVATAR
Anonimo

visto che siete i suoi”amici”,per che non dite che questo non e italiano?

-1 Punti Add karma Subtract karma
AVATAR
Youterni

Io l’ho conosciuto da ragazzo e era italianissimo, non sò …

 Add karma Subtract karma
AVATAR
☆Melinda ☆

….E anche se nn è Italiano!! che cambia???….

 Add karma Subtract karma
AVATAR
Youterni

in effetti, sarà solo una curiosità

 Add karma Subtract karma
AVATAR
☆ Melinda ☆

lo spero!..

2 Punti Add karma Subtract karma
AVATAR
Anonimo

PER ME,NON CAMBIA NIENTE!ANCHE IO SONO ROMENA!

NON POI PRESENTARTI IN UNA TRASMISSIONE TV E DIRE CHE SEI ITALIANO (UMBRO!)CON UN NOME DI ROMENO!

Aggiungi il tuo commento

Registrati nella community di Televisionando per accedere a tutti i blogs di Nanopress con un unico nickname e avatar. Inoltre potrai segnalare notizie, scrivere articoli e mantenere lo storico nella tua pagina personale.
Se sei già registrato effettua il Login

Oppure collegati con Facebook

Ricorda i miei dati per la prossima volta

Inviami una e-mail quando ci sono altri commenti

Codice di controllo

Chiudi
Invia per E-Mail