Grande Fratello 10, George e Maicol raccontano Parigi

Va in onda questa sera l'ottava puntata del Grande Fratello 10 che seguiremo come sempre con la nostra blogcronaca

da , il

    L’ottava puntata del Grande Fratello 10 vedrà George Leonard e Maicol Berti sulla graticola: toccherà loro, infatti, raccontare ai compagni del loro viaggio lampo a Parigi, finora nascosto dietro quintali di bugie e improbabili racconti sulla loro due giorni in Tugurio. Doppia eliminazione a sorpresa, mentre si attendono le prime reazioni in diretta sulle due new entry, Sarah Nile e Dominique La Rosa: inutile dire che la prima ha già conquistato il titolo di sexy star di questa edizione. Veronica intanto si aggrappa a Massimo: la loro relazione sembra finalmente prendere corpo. In alto George accenna a Parigi.

    Va in onda stasera l’ottava puntata del Grande Fratello 10: George Leonard e Maicol Berti dovranno raccontare ai compagni di aver trascorso una giornata a Parigi e dì aver mentito sulla loro ultima ‘finta’ pertinenza nel Tugurio. Ma George ne sta già parlando troppo in casa: qualcuno avrà subdorato qualcosa?

    Nuova eliminazione, dopo il doppio ingresso di Sarah Nile e Dominique La Rosa che hanno sufficientemente agitato gli animi dei concorrenti e anche del pubblico, che ha potuto osservare le sue frequenti docce.

    In basso la doccia di Sarah con Mauro.

    Intanto Veronica Ciardi pare abbia deciso di dedicarsi solo a Massimo: il loro rapporto prende forma, anche se tra mille discussioni sul passato, soprattutto rispetto a Mauro, e non perdono occasione per scambiarsi effusioni, anche se siamo ben lontani dalle ‘vette’ toccate dai concorrenti del Big Brother finlandese. In basso un assaggio del ‘triangolo’ Mauro, Massimo e Veornica.

    Del resto cìè la scusa della prova settimanale: per movimentare la Casa il GF ha deciso che la prova settimanale ruoti sui baci: ma vedremo di che si tratta questa sera con la nostra blogcronaca. A stasera per l’ottava puntata del Grande Fratello 10.