Grande Fratello 10, finita la love story tra Massimo e Veronica

Grande Fratello 10, finita la love story tra Massimo e Veronica

Massimo Scattarella sarà il protagonista della nona puntata del Grande Fratello 10, in onda stasera su Canale 5 e che noi seguiremo con la consueta blogcronaca

    La rottura tra Veronica Ciardi e Massimo Scattarella terrà banco nella nona puntata del Grande Fratello 10, in onda stasera su Canale 5 e in blogcronaca su Televisionando. Ma Massimo sarà al centro dell’attenzione anche per la rottura con George Leonard e Carmela Gualtieri, rei per il Pitbull di avergli tenuto nascosta la loro ‘ambigua’ relazione. Alla base, però, la delusione per il tradimento del Principe alla sua compagna Carla. In alto Veronica spiega ai compagni perché Massimo non può essere il suo uomo. Intanto salta la diretta della vigilia di Natale.

    Massimo Scattarella, il Pitbull del Grande Fratello 10, ha dato una svolta alla sua avventura nella casa del GF: i giorni di Tugurio l’hanno fatto riflettere e ad aver avuto un peso sulle sue decisioni è stata sicuramente la puntata di lunedì scorso e le rivelazioni sul tradimento di George ai danni della compagna Carla, svelato dal GF con la partecipazione di Lenka. Si è sentito a sua volta tradito dal Principe e da Carmela, la donna del Clan della Carne ormai definitivamente morto.

    A dare il colpo di grazia a Massimo, però, ci ha pensato Veronica Ciardi, alla quale aveva confessato il suo amore.

    Mi sto innamorando di lei” aveva confessato Massimo ad alcuni compagni e la stessa Veronica, lusingata, aveva inizialmente dichiarato di volersi vivere a 360° questa storia. Ma la leggerezza e la spensieratezza vissuta in casa, soprattutto accanto a Mauro, durante l’assenza di Massimo (chiuso nel Tugurio con Giorgio e Cristina) hanno lasciato il segno in Veronica, che ha pensato bene di spezzare i sogni d’amore di Massimo. “Allora statti con Mauro” è stata la risposta secca di Massimo, che a nostro avviso ha subito fin troppo. Veronica resta una mina vagante, non c’è che dire. In basso l’esasperazione di Massimo che tronca la storia con Veronica.





    A stasera con la blogcronaca del Grande Fratello 10: vi ricordiamo che il previsto appuntamento della vigilia di Natale con il GF 10, Natale in Casa GF è stato soppresso: al suo posto il film Miracolo nella 24ma Strada

    540

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI