GF 10 No Limits festeggia il compleanno di George

Grande Fratello 10 festeggia il compleanno di George Leonard: anticipazioni sulla 16ma puntata del GF, stasera in blogcronaca su Televisionando

da , il

    Con la 16ma puntata il Grande Fratello 10 batte ogni record di durata: questo, infatti, era il massimo finora per il reality che stasera si affida di nuovo a George Leonard. Il principe è ormai fuori dalla casa da un mese, ma il GF non riesce a fare a meno di lui. Data la penuria di personaggi interessanti (e per di più Mauro è in nomination) il GF continua a inseguire il Principe, con la scusa della sua relazione con Carmela Gualtieri, ancora in gara per la conquista della vittoria finale. E visto che oggi cade il 29mo compleanno di George, il GF ha pensato bene di organizzargli una serata speciale con la sua promessa sposa. I due avranno i consueti cinque minuti per cercare di chiarirsi, date le ‘recenti’ dichiarazioni di Sarah e le rivelazioni di Alfonso Signorini.

    C’è poca trippa per gatti nella casa del Grande Fratello 10: se non fosse per gli striscioni a favore di Mauro e di Veronica comparsi sul cielo del bunker di Cinecittà negli ultimi giorni ci sarebbe davvero poco di cui parlare. Mara e Alberto fanno i piccioncini, Giorgio (esclusa l’ipotesi di una squalifica per bestemmia) continua a suscitare l’attenzione di Carmen e di Maicol, mentre Veronica continua la sua personale battaglia contro Mauro Marin, questa settimana a rischio eliminazione visto che è in nomination con Alessia Giovagnoli.

    Per dare un po’ di pepe alla scaletta di questa sera, quindi, si è pensato di ritirare in ballo George, che sembra davvero non essere mai uscito dalla casa del GF. Per festeggiare degnamente il suo 29mo compleanno, il Grande Fratello pensa bene di fargli incontrare la sua Carmela, che forse gliene dirà quattro. Non tanto per l’avvertimento lanciatole da Sarah la scorsa settimana, quanto per la rivelazione di Alfonso Signorini che in diretta, lunedì scorso, ha parlato di foto irrispettose che ritraggono il Principe mentre firma autografi con la lingua penzoloni sui generosi decollete delle sue fans, accompagnato dal fratello di Carmela. Le vediamo in basso, visto che sono state rese note a Domenica Cinque.

    Ci sarà un po’ di spazio anche per l’eliminato della scorsa puntata, il marchese Nicola Pappalepore, che – come prassi – ha mandato in settimana un video messaggio pepato ai suoi ex compagni. Lo vediamo in basso.

    Per fortuna il gruppo ha potuto sgranchirsi un po’ le gambe per prepararsi alla prova della settimana, un percorso di ‘guerra’ che li ha tenuti per quale ore lontani da litigi e discussioni. In basso gli allenamenti.

    Ma la questione principale che terrà banco questa sera, nella 16ma puntata del reality che seguiremo come sempre con la nostra blogcronaca, resta l’eliminazione: chi uscirà tra Mauro Marin e Alessia Giovagnoli? Il verdetto sembra alquanto scontato, anche se in casa sperano vivamente (sebbene sia impossibile, visto che da mesi Mauro è il preferito dal pubblico) che sia il salumiere trevigiano a varcare la porta rossa. Ormai in casa non lo sopporta più nessuno, in primis Veronica che ha come missione, ora, metterne in luce le strategie e le contraddizioni. E attacca anche Gianluca, che accusa di essere falso e un po’ furbetto.

    Vedremo stasera come andrà a finire.