Grande Fratello 10, due new entry: entra Sarah Nile?

Stasera settima puntata del Gf 10: in nomination Tullio, Diletta, Marco e Giorgio, in difficoltà con Micol

da , il

    Foto:

    Settima puntata, questa sera, del Grande Fratello 10. In nomination Tullio, Diletta, Marco e Giorgio, in settimana protagonista di un difficile chiarimento con Maicol, che non riesce a fare a meno di lui. Intanto dopo l’annuncio fatto sabato pomeriggio a Verissimo da Alfonso Signorini sull’ingresso di una nuova concorrente supersexy dal passato chiacchierato (e già entrata nella casa nel GF 9) si è scatenato il toto-concorrente. L’ipotesi più accreditata vede Sarah Nile, ma non sarebbe l’unica ad entrare. Ma lo scopriremo stasera: seguiteci con la blogcronaca del GF 10.

    Sabato pomeriggio a Verissimo Alfonso Signorini, sempre molto ben informato sui fatti del Grande Fratello, ha rivelato un nuovo ingresso in casa: come abbiamo raccontato in un nostro post dedicato alle dichiarazioni di Signorini, l’elemento che più ha incuriosito è stato sapere che la concorrente (perché di donna si tratta, sexy e provocante, “una Veronica all’ennesima potenza” l’ha definita Signorini) è già entrata nella casa del GF ma nella scorsa edizione. Difficile che possa trattarsi di un’ex concorrente, quindi, fatta una disamina della scorsa stagione del reality di Canale 5 i sospetti sono ricaduti su due ‘ospiti’ del GF 9, ovvero le ragazze chiamate a fare uno scherzo a Gianluca e Vittorio. Stiamo parlando di Sarah Nile e di Micol Ronchi, sui cui nomi ci eravamo già soffermati sabato pomeriggio.

    L’potesi più accreditata è che sia prossima all’ingresso proprio Sarah, che l’avrebbe in qualche modo annunciato via Facebook. Ma Micol non sarebbe da meno: la ricordiamo peraltro presenza fissa al Chiambretti Night, con Bonolis al Festival di Sanremo (insieme a Sarah), ma la rivediamo in un’intervista a MattinoCinque.

    Nel palmares di Sarah, invece, tra le varie cose Veline 2008, dove giunse in semifinale. La rivediamo in basso.

    Con lei dovrebbe entrare un’altra concorrente: un’altra ragazza di cui però si sa poco. Intanto in serata prevista una sola eliminazione tra i nomi in nomination e la spedizione nel Tugurio di due concorrenti, costretti a rimanerci per un’ora: ma questo loro sacrificio potrà regalare loro una fantastica sorpresa.

    Ultima notazione per la difficile situazione di Maicol e Giorgio: i due hanno passato una settimana a tentare di chiarirsi dopo l’uscita di Giorgio che ha pregato Maicol di limitare le sue effusioni, “la mia ragazza potrebbe ingelosirsi“. “Ma di cosa dovrebbe essere gelosa, io sono un uomo” risponde Maicol e Giorgio: “No, tu sei una donna, e lo sai“. Un momento crudo e tenerissimo, condito da molte lacrime.

    Le tensioni dei due si sarebbero poi sciolte su A Te di Jovanotti, come si vede nel video in basso.

    Ma Giorgio questa sera rischia di uscire e la sua perdita sembra essere la più grave per i concorrenti della Casa. Ma vedremo stasera cosa succederà: seguiteci con la nostra blogcronaca, dalle 21.10 su Televisionando.