Grande Fratello 10, doppia eliminazione verso la finale

Grande Fratello 10, doppia eliminazione verso la finale

Doppia eliminazione nella 18ma puntata del Grande Fratello 10, che vivrà anche il primo incontro post eliminazione di Carmela Gualtieri e George Leonard

    Doppia eliminazione nella 18ma puntata del Grande Fratello 10: oltre alla sfida al televoto settimanale tra Mauro Marin e Veronica Ciardi, esacerbati dalla convivenza e dalla lunga reclusione, se ne aggiungerà una secca, che porterà un altro concorrente fuori dalla casa di Cinecittà. Altro momento clou l’incontro tra George Leonard e la sua farfallina Carmela Gualtieri, uscita la scorsa settimana e tenuta finora in isolamento. Ma ha avuto modo di registrare un video mesaggio inviato in casa (in alto), che come al solito ha scosso gli animi, soprattutto quello di Cristina.

    Una vera edizione No Limits quella del Grande Fratello 10 e non solo per la durata (iniziata il 26 ottobre si chiuderà l’8 marzo) ma anche e soprattutto per le liti.
    La resa dei conti tra Veronica Ciardi e Mauro Marin di qualche giorno fa (che ha spinto per l’ennesima volta il GF a oscurare il live) ha definitivamente segnato il clima della casa: tutti contro Mauro che si sente solo, si sfoga piangendo e chiede in confessionale di andar via (tentando anche il ritiro): non è vita per lui quella nella casa, ormai è tutto troppo pesante, come confessa anche a Giorgio, che insieme ad Alberto cercano di ‘ricucire’ i rapporti per non rendere l’aria ancora più irrespirabile.



    Ma i fans non smettono di incoraggiarlo: in alto un altro striscione aereo per lui.



    I concorrenti, però, sono ormai esausti: credono che ormai sia inevitabile la vittoria di Mauro e si domandano cosa ci facciano in casa. Li lascia basiti il fatto che il pubblico tv non capisca la vera natura di Mauro e finisca sempre per trovarlo simpatico. Una situazione snervante per tutti.

    Ma altro momento sostanziale di questa puntata l’incontro tra Carmela Gualtieri e George Leonard, che verrà sottoposto anche alla macchina della verità: ora che è uscita Carmela si pone tutti i dubbi del mondo, domandandosi se fuori ritroverà l’uomo di cui si è innamorata e non un animale da palcoscenico.

    Ci sa che per Carmela si prepara una brutta delusione.

    Per il resto il GF continua a rimestare nelle solite cose: Veronica avrà la possibilità di un avere un doppio confronto con i suoi due ex ‘spasimanti’, ovvero i soliti Massimo e Sarah; si proseguirà nell’analisi della storia d’amore tra Alberto e Mara, mentre noi speriamo vivamente che Maicol capisca il senso del messaggio di Carmela, che spera di rivedere il Maicol simpatico e travolgente degli inizi. “E’ vero, per Giorgio mi sono spento” ha detto poi Maicol in confessionale: potrebbe essere davvero l’anti-Mauro se si scuotesse un po’. Almeno il verdetto finale non sarebbe così scontato.

    Intanto anche Gianluca Bedin, il concorrente che ha dovuto lasciare il gioco all’improvviso per problemi personali, ha mandato un videomessaggio per tranquillizzare gli amici: ora deve stare accanto alla sua famiglia, ma anche lui ha una parolina per tutti.

    Vedremo cosa succederà questa sera: seguiteci con la nostra blogcronaca, dalle 21.10 su Televisionando.

    647