Grande Fratello 10, doppia eliminazione per la semifinale

Grande Fratello 10, doppia eliminazione per la semifinale

In attesa della semifinale del Grande Fratello 10, in onda stasera su Canale 5 e in blogcronaca su Telvisionando: doppia eliminazione per arrivare alla rosa dei quattro finalisti

da in Grande Fratello 14, Maicol Berti, Reality Show, Veronica Ciardi, Alberto Baiocco, Grande Fratello 10, mauro-marin
Ultimo aggiornamento:

    Doppia eliminazione questa sera per la semifinale del Grande Fratello 10: dei sei concorrenti ancora in casa ne rimarranno solo quattro a contendersi il montepremi di 250.000 euro in palio lunedì prossimo. Per questa sera al televoto ci sono Maicol, Mauro, Cristina e Alberto, che ha finalmente svelato la sua strategia di gioco. Arriverà in studio anche Veronica Ciardi, dopo una settimana di isolamento: la ragazza ha però confessato di aver paura del confronto col pubblico. In alto il videomessaggio di Veronica trasmesso ieri da Domenica Cinque.

    La lunghissima edizione del Grande Fratello 10 si avvia stancamente alla fine: lunedì 8 marzo ci sarà l’attesa finalissima, ma prima per i ragazzi c’è lo scoglio della semifinale, che prevede una doppia eliminazione.
    Il primo momento della verità ci sarà, però, questa sera con il verdetto del televoto che vede ben quattro concorrenti in nomination, ovvero Mauro Marin – lanciato verso la vittoria -, Maicol Berti, Cristina Pignataro – l’highlander di questa edizione visto che ha superato finora moltissimi televoti – e Alberto Baiocco, che in settimana ha ‘confessato’ di avere una sua strategia di gioco.

    Alberto è convinto di essere l’antagonista principale del salumiere trevigiano, oramai da tutti indicato come il vincitore di questa edizione. Poco importa che tutti i concorrenti usciti dalla casa lo indichino al pubblico e agli stessi ‘colleghi’ come un lucido stratega interessato solo alla vittoria: il compatto fronte dei suoi fans, che si raccoglie massicciamente nei forum e su Facebook, continua a sostenerlo e a spingerlo verso la vetta.

    Questa sera, poi, è la volta di Veronica, lasciata in isolamento per una settimana in attesa di entrare in studio per l’ennesimo incontro-scontro con Massimo Scattarella, che ormai cerca di dimenticarla a forza di serate in discoteca, e l’amata Sarah Nile. Non solo: Veronica avrà modo di confrontarsi anche con Daniele, che non ha avuto certo parole dolci nei suoi confronti una volta uscito dal gioco.
    Vedremo stasera come sarà composta la rosa dei quattro finalisti del GF 10: secondo voi chi combatterà per il titolo di vincitore?

    375

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Grande Fratello 14Maicol BertiReality ShowVeronica CiardiAlberto BaioccoGrande Fratello 10mauro-marin