Grande Fratello 10, Daniela Caneo vuole lasciare

Grande Fratello 10, Daniela Caneo vuole lasciare

Daniela Caneo, la 32enne imprenditrice sarda entrata lunedì al Grande Fratello 10 con una gran voglia di dimostrare tutta la sua forza, è già in crisi e invoca l'eliminazione

    Daniela Caneo, la 32enne imprenditrice sarda entrata lunedì al Grande Fratello 10 con una gran voglia di dimostrare tutta la sua forza, è già in crisi e invoca l’eliminazione. Ma aprire la porta rossa e andar via non è più semplice?

    A quattro giorni dall’inizio del Grande Fratello 10 Daniela Caneo è già in crisi: è bastata la prima lite per la spesa, con una lista fatta solo di carne e priva dei prodotti essenziali, come zucchero, sale e farina, per far crollare uno dei personaggi entrati con più vigore e convinzione nella casa. Presentatasi come un caterpillar innamorata persa del marito, come una scatenata amante da più performance notturne, Daniela ha già raccolto tutti i concorrenti per spiegare loro i motivi delle sue sfuriate e il difficile stato d’animo in cui si trova dopo neanche quattro giorni di reality. “I giorni trascorsi qui mi sembrano quaranta, sono vittima di uno stress accumulato negli ultimi tre anni e pensavo che star qui sarebbe stata una vacanza: mi sbagliavo” ha detto Daniela che ne ha approfittato anche per scusarsi con tutti per le sue reazioni esagerate. Non vuole però essere lei a lasciare, confida piuttosto nell’eliminazione da parte del pubblico. “Non voglio penalizzarvi” ha detto Daniela spiegando il motivo per cui non varca la porta rossa, ma in realtà non abbiamo capito in cosa consisterebbe la penalizzazione per i compagni in caso di sua squalifica.


    Ma Daniela confida in un’elimiazione che però non è detto ci sia: per ora il pubblico è chiamato ad esprimersi sul preferito, in vista di una possibile immunità dalle prime nomination. Ci sa che si tratta solo di una mossa per attirare l’attenzione. Il Grande Fratello 10 non è una galera, la porta rossa si può aprire: però fa male, evidentemente, mollare senza telecamere pronte ad accoglierti. Staremo a vedere cosa succederà.

    330

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI