Grande Fratello 10, Daniela Caneo (video)

Grande Fratello 10, Daniela Caneo (video)

Daniela Caneo, una donna con le palle: no, non stiamo parlando del trans, ma di un'altra delle papabili del Grande Fratello 10, di cui questo pomeriggio Domenica Cinque ha mostrato le immagini in anteprima

    Daniela Caneo, una donna con le palle: no, non stiamo parlando del trans, ma di un’altra delle papabili del Grande Fratello 10, di cui questo pomeriggio Domenica Cinque ha mostrato le immagini in anteprima. In alto il video.

    Daniela Caneo, 32 anni di Alghero, sembra quantomeno decisa a far parlare di sé: durante il provino per il Grande Fratello 10 ha dichiarato di essere una donna con le palle e di aver trascorso la notte prima a fare l’amore con il marito. Oltre all’osservazione dell’interesse che la cosa possa suscitare nei telespettatori, la cosa fa capire anche il grado di ‘sincerità’ della concorrente e una sua certa inclinazione al gossip.


    Anche lei, però saprà solo domani se sarà tra i 16 concorrenti che inaugureranno ufficialmente questa decima edizione, come spiegato nello Speciale Grande Fratello 10 pubblicato questa mattina. A domani con la blogcronaca del Grande Fratello 10 su Televisionando.

    190