Grande Fratello 10, chi uscirà tra Veronica e Sarah?

Grande Fratello 10, chi uscirà tra Veronica e Sarah?

Giorni agitati nella casa del Grande Fratello 10: chi uscirà tra Veronica Ciardi e Sarah Nile? Intanto le fioriscono liti e amori nella casa del GF

    La 14ma puntata del Grande Fratello 10 ruota tutta intorno a una domanda: chi uscirà tra Sarah Nile e Veronica Ciardi? Le due amiche, coinvolte in un’ambigua relazione che scivola continuamente tra amicizia e passione saffica, sono al centro degli intrighi della casa e l’uscita di una delle due segnerà senza dubbio questa edizione del reality che rischia anche di perdere un altro dei suoi protagonisti, il pitbull Massimo Scattarella, in attesa di sentenza per una sua presunta bestemmia. Massimo, Sarah, Veronica e Mauro saranno senza dubbio i protagonisti di questa puntata, che seguiremo in blogcronaca.

    Le acque in casa del Grande Fratello 10 sono sempre più agitate: passato il ciclone George Leonard, che ora domina nei salotti di Barbara D’Urso, la casa è monopolizzata da Sarah Nile, coniglietta napoletana di Playboy, e Veronica Ciardi, invitata dall’eliminato Daniele Santoianni a “fare film porno” la scorsa settimana. Proprio su questo i due avranno modo ‘di chiarirsi’, per usare l’ipocrita linguaggio del GF che in realtà spera in una nuova lite.

    Dopo la nomination decisa da Mauro Marin la scorsa settimana (mossa con la quale il preferito dei telespettatori ha cercato di vendicarsi di Sarah, convinto che Veronica sarà salvata dal televoto), le due ragazze si sono un po’ allontanate e hanno avuto anche una discussione nel pomeriggio di ieri. Veronica ci è rimasta male per il comportamento dell’amica, che si è lanciata, contraccambiata, sul nuovo entrato, Gianluca Bedin. Tra i due già una notte di passione, che ha lasciato ‘interdetta’ Veronica, che però, dal canto suo, si è riavvicinata a Massimo, che sta ben recitando la parte dell’amico,sebbene sia ancora visibilmente innamorato di lei. Va ricordato che Massimo rischia l’eliminazione per una presunta bestemmia. Un gioco a quattro, in cui i due uomini si trovano a fare i comprimari: li vediamo in basso tutti insieme in piscina.



    Proprio Veronica, che non si lascia scappare neanche un uomo della casa, ha baciato anche Maicol, anche se per uno scherzo a base di marmellata.



    Maicol, però, ha probemi più seri. Infatti Carmen ha finalmente confessato a Giorgio di provare qualcosa che va oltre l’amicizia. “Alla fine mi hanno sempre detto che ero ‘cotta’ di te e ora non mi domando se potresti piacermi perché ho paura della risposta” ha detto Carmen.






    La cosa ha messo in agitazione Giorgio, che ora è preoccupato della situazione. Ne ha parlato con varie persone in casa in cerca di consigli, ma l’ultimo con cui ha parlato è stato Maicol, che se l’è presa. Cosa che ha dato il via all’ennesima discussione tra i due.





    E Mauro in tutto questo? Mauro, di fatto, sta conducendo il gioco: come hanno detto molti nostri lettori, con la sua mossa ha dato il via al reality, che finora ha vissuto un lungo prologo. La nomination per Sarah e Veronica è stata la prima mossa strategica di questa edizione e proprio questa sera Mauro avrà un confronto con le due. ‘Strategiche’ sono senza dubbio anche le sue intemperanze. Messo da parte da Sarah, allontanato da gran parte della casa che non ha capito la sua nomination, Mauro è andato a stuzzicare Mara, che si sta vivendo la sua bella storia con Alberto. Come? Come farebbe un bimbo delle elementari, spiandola mentre era in bagno. Una cosa che ha fatto infuriare Mara: “Per me è morto! Non esiste e non mi deve neanche nominare“. In basso la lite.



    Il ragazzo sa come attirare l’attenzione su di sè. Intanto è arrivata una sorpresa per i ragazzi, un bel set di magliette con la scritta “Ci Piace!”, con il lettering di Amici. E vai col cross-over!
    magliette


    A stasera per la blogcronaca della 14ma puntata del Grande Fratello 10.

    1196