Grande Fratello 10, Carmen è la seconda concorrente (video)

Carmen, sommelier di Bagheria dalla difficile vita personale, è la seconda corrente ufficiale del Grande Fratello 10

da , il

    Carmen, sommelier di Bagheria dalla difficile vita personale, è la seconda corrente ufficiale del Grande Fratello 10. In alto la sua presentazione trasmessa oggi da PomeriggioCinque.

    19 anni, nata in quella Bagheria diventata protagonista dell’ultimo film di Giuseppe Tornatore, Baaria, candidato agli Oscar, Carmen è la seconda concorrente ufficiale del Grande Fratello 10. Almeno è una delle papabili, visto che saprà solo lunedì 26 ottobre, nel corso della prima puntata, se entrerà effettivamente nella Casa-bunker di Cinecittà.

    Impressionante il racconto della sua vita, così come l’ha raccontata ai provini, da cui è tratto il filmato trasmesso oggi da PomeriggioCinque: all’età di otto anni la madre si ammala (e muore) poi tocca al padre ammalarsi di depressione, un male così difficile da portarlo al suicidio. Unica femminuccia di quattro figli, rifiuta l’affidamento e va a vivere con un fratello in un comunità dove è rimasta fino ai 14 anni. Da 16 non ha mai smesso di lavorare, facendo qualunque cosa, dalla parrucchiera alla cameriera: ora lavora come sommelier di sala, ma non ricorda un Natale con la sua famiglia, né vacanze. Una caratteristica? E’ logorroica, come confessa lei stessa.Una storia di riscatto e di dignità che non può non ricordare quella di Ferdi Berisa, vincitore del Gf9. La conosceremo meglio nel corso del reality, se riuscirà a entrare nella Casa. A lunedì.