Grande Fratello 10, Capodanno in Casa GF

Canale 5 offre un brindisi particolare per la notte di San Silvestro 2009: va in onda infatti Capodanno in Casa GF, una serie di finestre live dalla casa per festeggiare l'arrivo del 2010

da , il

    Il Grande Fratello 10 sarà senza dubbio ricordato per la concomitanza con le feste natalizie. Dopo aver trascorso un allegro Natale tutti insieme, i concorrenti del GF 10 si apprestano a brindare al nuovo anno in diretta tv, a loro insaputa. Canale 5, infatti, ha deciso di affidare al reality il tradizionale conto alla rovescia e ha preparato una prima e seconda serata per S. Silvestro molto particolare: non ci sarà, infatti, una diretta fiume dalla casa del GF, ma una serie di collegamenti, intervallati da una puntata speciale di Zelig Off. Il primo collegamento con la casa è previsto per le 21.30.

    Per il trenino di mezzanotte quest’anno Canale 5 ha preferito non arruolare vip e starlette in cerca di visibilità (la crisi pesa anche sul Biscione evidentemente), ma ha deciso di cooptare i concorrenti del Grande Fratello 10, che del resto sono costretti per almeno altre sei settimane a restare nel bunker di Cinecittà. A loro il compito di animare la serata tv di san Silvestro e di lanciare il conto alla rovescia per il 2010.

    Non ci sarà, però, una diretta fiume, ma una serie di collegamenti intervallati da una puntata di Zelig Off, come dicevamo in apertura. Si parte alle 21.30 e si va avanti fin verso le 22.20, quando inizia Zelig Off. Alle 22.30 nuovo breve collegamento e poi si torna in casa alle 23.35 per gli ultimi minuti del 2009 e per accogliere il 2010. Si prosegue fino a mezzanotte e mezza, per lasciare poi la ‘linea’ al film di Christian De Sica Simpatici & Antipatici, perfetto come coda di un live del GF.

    Se facessero uno speciale tutto su Maicol sarebbe davvero un Capodanno da non perdere.