Grande Fratello 11, parla Rajae: “Nella casa mi hanno rispettata”

Grande Fratello 11, parla Rajae: “Nella casa mi hanno rispettata”

Appena uscita dal Grande Fratello 11, Rajae Bezazz ha rilasciato un'intervista in cui parla di come è stata trattata dentro la casa e di chi vincerà secondo lei

    rajae bezazz gf 11

    Eliminata lunedì sera dal Grande Fratello 11, la marocchina Rajae Bezazz ha rilasciato la sua prima intervista parlando delle cinque settimane passate dentro la casa, di come da musulmana ha vissuto il confronto con i suoi compagni d’avventura e ha dato anche i nomi dei papabili vincitori. La marocchina, residente a Bologna ma nata in Libia, tifa per Andrea, anche se è certa che la vittoria finale sarà di Ferdinando. Quanto agli altri concorrenti, Rajae ha bocciato Rosa, mentre ha promosso la varesina Margherita.

    Intervistata, appena uscita dalla casa del Gf, ha parlato del suo reality show descrivendolo come una “esperienza forte, dentro la casa è andata d’accordo con tutti, tranne un’accesa discussione con Giordana: “È stata un’esperienza molto forte all’inizio mi sono sentita catapultata in una strana realtà, ma penso di essere cresciuta e di aver scoperto alcuni lati del mio carattere che non conoscevo. La convivenza forzata a volte non è stata facile ma ho cercato di conoscere tutti senza pregiudizi. Ho legato con Andrea, Margherita, Davide e Ferdinando”.

    La marocchina all’inizio sembrava avere un debole per Biagio, ma la ragazza ci ha tenuto a precisare: “Ho capito subito che era una persona viscida, un giocatore. Aveva preparato tutte le scenette prima di entrare”. Appena lasciata la casa, Rajae è stata messa al corrente sulla situazione della sua natìa Libia: “So che ci sono stati molti morti e c’è il caos. Io però sono solo nata a Tripoli ma sono cresciuta in Marocco. Lì ho parenti e amici. Mi dispiace molto per quello che sta accadendo.

    Al Gf ho vissuto bene la mia religione, i ragazzi mi hanno rispettata facendo silenzio quando volevo pregare e mi è piaciuto spiegargli le cose, soprattutto Ferdinando era curioso e mi ha fatto molte domande”.

    Tornando al reality, Rajae (il cui nome vuol dire speranza) ha ammesso che il suo preferito per la vittoria finale è l’italo-giapponese Cocco: “Spero che vinca Andrea, un ragazzo che se lo meriterebbe. Ma penso che vincerà Ferdinando”. Dunque anche quest’anno un ragazzo vincerà il reality di Canale 5? “Penso di sì anche se ho legato molto con Margherita, mentre la campana Rosa è l’unica con cui non ha mai veramente legato: “Non c’è mai stato feeling con lei”.

    Ma quali progetti ha Rajae, nota prima dell’ingresso in casa per avere avuto una liasion con Fabrizio Corona, adesso che ha lasciato la casa del Gf: “Da quando ho 15 anni faccio sfilate e presento concorsi, vorrei lavorare nello spettacolo, magari fare l’attrice. Mia madre però non è molto felice, non era nemmeno d’accordo con questa mia esperienza. Non le piace questo mondo ma mi stima e mi sta vicina nelle mie decisioni”. Come si poteva anche intuire dalla sorpresa che gli ha fatto il Gf durante la scorsa settimana.

    574

     
     
     
     
     
    ALTRE NOTIZIE