Grand Hotel, la fiction di Rai 1, trama e cast: sesta ed ultima puntata 22 settembre 2015 [Anticipazioni]

Grand Hotel, la fiction di Rai 1, trama e cast: sesta ed ultima puntata 22 settembre 2015 [Anticipazioni]

Grand Hotel nuova fiction in onda su Rai 1 dal settembre 2015

da in Anticipazioni, Fiction, Fiction italiane, Rai
Ultimo aggiornamento:

    Grand Hotel, nuova fiction di Rai 1, sta per giungere al finale: trama e cast della sesta ed ultima puntata – che andrà in onda già martedì 22 settembre 2015 – sono già noti. Grand Hotel ci ha regalato colpi di scena, misteri e suspance: Pietro Neri (Eugenio Franceschini) e la sua amata Adele (Valentina Bellè) stanno per unire gli ultimi tasselli del puzzle, capendo finalmente l’identità del misterioso assassino dal coltello d’oro. Scopriamo nel dettaglio le anticipazioni della sesta puntata di Grand Hotel.

    Grand Hotel: la trama della sesta ed ultima puntata, in onda martedì 22 settembre 2015 su Rai 1, ci rivela alcune anticipazioni importanti. Pietro e Adele trascorreranno insieme un’altra notte di passione nella serra. Dopo poche ore verrà rinvenuto lo scheletro di un uomo con al polso un braccialetto. L’ispettore Venezia cercherà di capire di chi si tratta, scoprendo che si trova nel lago da più di 20 anni.

    Anita infine capirà cosa si cela dietro al mistero della camera 100…Per saperlo non perdete l’appuntamento con la sesta ed ultima puntata di Grand Hotel, fissato sugli schermi di Rai 1 per martedì 22 settembre 2015, dalle 21.10.

    Aggiornamento del 16 settembre 2015 a cura di Mara Guzzon.

    Grand Hotel, la fiction di Rai 1, trama e cast: quinta puntata 16 settembre 2015 [Anticipazioni]

    Grand Hotel, nuova fiction di Rai 1, sta per volgere al proprio epilogo: trama e cast della quinta e penultima puntata – che andrà in onda già mercoledì 16 settembre 2015 – sono già noti. Grand Hotel è uno dei titoli di punta della stagione televisiva Rai attualmente in corso e, nonostante l’agguerrita concorrenza, sta registrando ascolti discreti. Riuscirà Pietro Neri (Eugenio Franceschini) a stare finalmente vicino alla sua amata Adele (Valentina Bellè)? Scopriamo nel dettaglio le anticipazioni della quinta puntata di Grand Hotel.

    Grand Hotel: la trama della quinta e penultima puntata, in onda mercoledì 16 settembre 2015 su Rai 1, ci rivela alcune anticipazioni importanti. Non solo infatti Caterina Neri è viva, ma, insieme al fratello, si trova nascosta nella baita di Romeo: la ragazza parla a Pietro di ciò che le è successo, nel frattempo Marco è in carcere con l’accusa di averla uccisa. Mentre all’Hotel arriva il cinematografo, Marco esce dalla prigione e torna in albergo: l’uomo scopre che al suo posto è Rodolfo a dirigere la struttura, per volontà di Donna Vittoria.

    Il fidanzamento con Adele ormai è chiuso: la giovane, sempre più innamorata di Pietro, riceve una dichiarazione dal ragazzo, che però non può restare al Grand Hotel per aiutare sua sorella Caterina. La ex cameriera però vuole tornare, per vendicarsi degli Alibrandi una volta per tutte. Non perdetevi l’appuntamento con la quinta e penultima puntata di Grand Hotel, fissato sugli schermi di Rai 1 per mercoledì 16 settembre 2015, dalle 21.10.

    Aggiornamento del 15 settembre 2015 a cura di Mara Guzzon.

    Grand Hotel, la fiction di Rai 1, trama e cast: quarta puntata 15 settembre 2015 [Anticipazioni]

    Grand Hotel, nuova fiction di Rai 1, è ormai a metà del proprio percorso: trama e cast della quarta puntata – che la prossima settimana verrà trasmessa martedì 15 settembre 2015 – sono già noti. Grand Hotel è la trasposizione italiana di un prodotto spagnolo andato in onda circa due anni fa, e nel nostro paese sta registrando un segreto successo. Il protagonista Pietro Neri (Eugenio Franceschini) è sempre più vicino alla verità sulla sorte di sua sorella Caterina: vediamo le anticipazioni della quarta puntata di Grand Hotel.

    Grand Hotel: la trama della quarta puntata, in onda martedì 15 settembre 2015 su Rai 1, ci rivela alcune anticipazioni importanti. Il Commissario Venezia (Ugo Dighero) è convinto di avere a che fare di un serial killer che si muove di notte, e approfondisce le sue indagini. Pietro nota una spilla sull’abito di una delle ospiti dell’hotel e gli sembra di ricordare che sia appartenuta alla sorella, e anche per questo motivo nutre la speranza che Caterina sia ancora in vita.
    Non perdetevi l’appuntamento con la quarta puntata di Grand Hotel, fissato sugli schermi di Rai 1 per martedì 15 settembre 2015, dalle 21.10.

    Aggiornamento del 9 settembre 2015 a cura di Mara Guzzon.

    Grand Hotel, la fiction di Rai 1, trama e cast: terza puntata 9 settembre 2015 [Anticipazioni]

    Grand Hotel, nuova fiction di Rai 1, sta entrando nel vivo: trama e cast della terza puntata – che andrà in onda mercoledì 9 settembre 2015 – sono già noti. L’episodio andrà in onda proprio in concomitanza con l’esordio di Squadra Antimafia 7, che si prepara ad aprire col botto di ascolti: riuscirà questa nuova produzione italiana a fare di meglio? Narrativamente Grand Hotel ha già sparato molte cartucce: a mettere in moto l’azione è stata una misteriosa scomparsa, ma in ogni puntata il mistero si infittisce. Riuscirà Pietro Neri (Eugenio Franceschini) a scoprire cosa è successo a sua sorella Caterina? Vediamo le anticipazioni della terza puntata di Grand Hotel.

    Grand Hotel: la trama della terza puntata, in onda mercoledì 3 settembre 2015 su Rai 1, ci rivela alcune anticipazioni importanti. Tanto per cominciare, anche Romeo, che ricattava Marco, viene ritrovato morto. Pietro nel frattempo continua a mettersi nei guai tentando di scoprire chi ha fatto del male a sua sorella: sempre più sospettoso di Marco, si reca nella baita dove Romeo viveva. Nell’abitazione dell’uomo trova il bagaglio di Caterina, ma subito dopo qualcuno lo colpisce alla testa. Sarà il misterioso killer armato di coltello d’oro? Anita inoltre ha promesso a donna Vittoria il proprio figlio, ma Rosa la scopre e le ordina di lasciare in pace suo figlio Angelo.

    L’unico modo per saperlo è non perdere l’appuntamento con la terza puntata di Grand Hotel, è fissato sugli schermi di Rai 1 per mercoledì 9 settembre 2015, dalle 21.10.

    Aggiornamento del 2 settembre 2015 a cura di Mara Guzzon.

    Grand Hotel, la fiction di Rai 1, trama e cast: seconda puntata 2 settembre 2015 [Anticipazioni]

    Grand Hotel, nuova fiction di Rai 1, è ormai iniziata: trama e cast sono ormai noti e la seconda puntata andrà in onda mercoledì 2 settembre 2015, subito dopo la prima. Le anticipazioni ci rivelano che la storia, ambientata in un albergo di lusso viennese agli inizi del ’900, sta entrando nel vivo. I protagonisti Pietro Neri (Eugenio Franceschini) e Adele Alibrandi (Valentina Bellè) si sono incontrati e subito innamorati, ma gli ostacoli che dovranno affrontare sono molteplici: cosa accadrà nella seconda puntata di Grand Hotel?

    Grand Hotel: la trama della seconda puntata in onda il 2 settembre 2015 su Rai 1 parla di alcune anticipazioni importanti. Per cominciare, la donna di compagnia che Jacopo (Dario Aita) frequentava, viene ritrovata morta nel lago. Sul luogo accorrono l’ispettore Venezia (Ugo Dighero) e l’agente Parini: i due scoprono che l’arma del delitto è stata presa tra le posate preziose dell’albergo. Jacopo è l’indiziato principale, ma per non farlo arrestare Pietro interviene, testimoniando a suo favore.

    Intanto Anita (Francesca Agostini) sta per essere cacciata per aver confessato di aspettare un figlio da Marco (Andrea Bosca), ma Angelo (Flavio Furno) parla con la madre Rosa (Emanuela Grimalda) per convincerla a farla rimanere. Olimpia (Barbara Ronchi) invece, scopre di aver perso il bambino che aspettava dopo essere caduta dalle scale: tiene però nascosto il fatto al marito Rodolfo (Günter Bubbnik), e anche alla suocera, la marchesa Elsa Von Raben, che è appena arrivata all’Hotel. Pietro e Adele si incontrano di nascosto, nel frattempo il ragazzo è sempre più convinto che ci sia Marco dietro alla scomparsa di sua sorella Caterina.
    L’appuntamento con la seconda puntata di Grand Hotel è fissato sugli schermi di Rai 1 per mercoledì 2 settembre 2015, dalle 21.10.

    Aggiornamento dell’1 settembre 2015 a cura di Mara Guzzon.

    Grand Hotel, la fiction di Rai 1, trama e cast: prima puntata 1 settembre 2015 [Anticipazioni]

    Grand Hotel, nuova fiction di Rai 1, sta per partire: trama e cast sono ormai noti e la prima puntata andrà in onda martedì 1 settembre 2015. Le anticipazioni ci rivelano che la serie, prodotta da Rai Fiction con Cattleya, sarà di impronta noir e ambientata all’interno del Grand Hotel Paradiso all’inizio del secolo scorso. La tv pubblica punta molto su questa novità: Grand Hotel verrà trasmessa a partire da questa settimana in concorrenza con Gabriel Garko e l’inizio de ‘L’Onore e il rispetto 4′, la stessa sera su Canale 5; la seconda puntata invece verrà proposta il giorno successivo. Riuscirà ad aggiudicarsi la battaglia degli ascolti?

    Grand Hotel, la fiction di Rai 1, andrà in onda con la prima puntata a partire da martedì 1 settembre 2015. Le anticipazioni sull’apertura della serie ci rivelano che la storia prenderà il via presso il Grand Hotel Paradiso, luogo di incontro per l’alta società austriaca: qui si incontreranno Pietro Neri (Eugenio Fantastichini) e Adele Alibrandi (Valentina Bellè), e inizieranno una storia d’amore.

    Nella prima puntata Pietro arriverà presso l’albergo, in apparenza per lavorare come cameriere, in realtà per indagare sulla scomparsa sospetta della sorella Caterina. Dopo aver fatto la conoscenza della giovane Adele, sarà male accolto dalla madre della ragazza nonché proprietaria della struttura, Vittoria Alibrandi (Marion Mitterhammer). L’appuntamento con la prima puntata di Grand Hotel è fissato sugli schermi di Rai 1 per martedì 1 settembre 2015, dalle 21.10.

    Aggiornamento del 31 agosto 2015 a cura di Mara Guzzon.

    Grand Hotel, la fiction di Rai 1: trama e cast delle puntate in onda dal 1 settembre 2015

    Grand Hotel è la nuova fiction di Rai 1 che vedremo sugli schermi già ad inizio stagione: trama e cast sono ormai noti e la prima puntata andrà in onda sul primo canale il giorno 1 settembre 2015. Si tratta della prima grande novità che aprirà ufficialmente la stagione televisiva 2015-2016. Prodotta da Cattleya in collaborazione con Rai Fiction, è una serie in 6 puntate (da 100 minuti l’una) di genere mistery. A capitanare il cast, diretto da Luca Ribuoli, sarà il giovane attore Eugenio Franceschini; al suo fianco vedremo anche Emanuela Grimalda (di Un medico in famiglia) e…

    Grand Hotel, la fiction di Rai 1: la trama e il cast della prima puntata (in onda il 1° settembre 2015) sono ormai ufficiali. Si tratta di una serie in costume ambientata agli inizi del XX secolo, precisamente in un hotel allocato in una valle alpina e chiamato Grand Hotel Paradiso. Qui arriva il giovane Pietro Neri, deciso ad indagare sulla improvvisa scomparsa della sorella Caterina. Pietro si fingerà cameriere e cercherà di approfondire la vicenda: ad attenderlo però ci sarà anche Adele Alibrandi, una ragazza aristocratica, figlia della proprietaria della struttura. Nonostante la differenza di ceto sociale i due ragazzi si innamoreranno e sapranno farsi strada tra segreti e bugie. Un misterioso serial-killer infatti darà loro del filo da torcere portando continuo scompiglio tra gli ospiti dell’hotel…

    Il protagonista Eugenio Franceschini, classe 1991, è figlio dell’attore Gianni Franceschini, si appresta a prendere parte alla sua prima serie televisiva: tra il 2012 e il 2015 il giovane interprete ha lavorato molto al cinema, prendendo parte a circa otto pellicole, l’ultima delle quali è ‘Un bacio‘, di Ivan Cotroneo.

    Come dicavamo il cast diretto da Luca Ribuoli, oltre ad Eugenio Franceschini ed Emanuela Grimalda, vedrà schierati anche Andrea Bosca, Ugo Dighero (anche lui già apparso in Un medico in famiglia), Valentina Bellè, Dario Aita, Federica De Cola e Pierpaolo Spollon.
    Manca poco dunque alla partenza ufficiale della programmazione autunnale di Rai 1: la messa in onda della prima puntata della nuova fiction ‘Grand Hotel’, è infatti prevista proprio per il 1° settembre 2015 sugli schermi del primo canale. Le premesse per il raggiungimento di risultati più che buoni ci sono tutte…lasciamo ora al pubblico e ai dati Auditel l’ardua sentenza.

    2269

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AnticipazioniFictionFiction italianeRai Ultimo aggiornamento: Mercoledì 16/09/2015 23:49
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI