Grand Hotel Chiambretti: Vladimir Luxuria De Mon contro Fiordaliso per L’Isola dei Famosi

Grand Hotel Chiambretti: Vladimir Luxuria De Mon contro Fiordaliso per L’Isola dei Famosi

Botta e risposta velenosetto nella seconda serata di Canale 5

    Grand Hotel Chiambretti: Vladimir Luxuria De Mon contro Fiordaliso per L’Isola dei Famosi

    Novità al Grand Hotel Chiambretti (dall’Isola) con Vladimir Luxuria che debutta col personaggio di Luxuria Démon, ma finisce in lite con Fiordaliso, ospite anche lei in studio nella puntata di martedì 5 aprile 2016, subito dopo l’eliminazione dall’Isola dei Famosi 11, il reality show di Canale 5 di cui è stata concorrente fino alla scorsa settimana. Bene, si diceva dell’inedito personaggio interpretato da Vladimir Luxuria, tra l’altro evidentemente spirato alla cattivissima Crudelia De Mon de La Carica dei 101, peccato però che Fiordaliso pare non aver preso affatto bene le sue battute…

    Sì, perché oltre a Cristiano Malgioglio sirena, nella nuova versione del Chiambretti Grand Hotel ampiamente dedicata all’Isola dei Famosi – anche se il conduttore fa la parte di chi sgomita tra i naufraghi, ma in realtà gli piace – c’è di più.

    E ieri sera, chi ha assistito allo show messo in piedi dagli autori della Chiambretti Night di Canale 5 ha potuto assistere allo spettacolare catfight (spirituale, eh, ci mancherebbe che due signore si tirino i capelli…) tra Vladimir Luxuria e Marina Fiordaliso, quest’ultima ‘interrogata’ dal Demon di Luxuria sulla sua (breve) esperienza a L’Isola dei Famosi.

    Doveva essere un momento pungente e infatti lo è stato (è pure riuscito), ma ben presto il botta e risposta tra Vladimir Luxuria e Marina Fiordaliso è diventato un confronto velenosetto. Cos’è successo? Luxuria ha cominciato a provocare Fiordaliso dicendo che la cantante è partita per L’Isola dei Famosi come ‘paladina delle nonne rock‘, in quanto ‘nonna sprint, nonna Belarda di cui tutti i nipoti devono essere orgogliosi‘…

    …così è parso che Fiorda non la prendesse troppo bene, o di sicuro troppo seriamente, visto che quando Luxuria si è rivolta a lei dicendo che, ‘partita come un bocciolo di primavera, è ritornata come un crisantemo novembrino, spampanata‘, Fiordaliso ha reagito così: ‘Come sono tornata io dall’Isola? Com’è tornata lei…Non è che lei sembrava una rosa fiorita!‘.

    Grazie a Chiambretti è nata ufficialmente una nuova amicizia tra Vladimir Luxuria e Fiordaliso…Grazie di tutto, Piero.

    Fiordaliso

    491

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI