Grand Hotel Chiambretti, ospiti quinta puntata 12 aprile: Eve La Plume, regina del Burlesque

Grand Hotel Chiambretti, ospiti quinta puntata 12 aprile: Eve La Plume, regina del Burlesque

Tutte le special guest del salotto della seconda serata di Canale 5

    Grand Hotel Chiambretti torna, puntuale, per la quinta puntata. Gli ospiti del 12 aprile saranno Eve La Plume, la regina del Burlesque, e i naufraghi che soggiornano in Honduras. Cristiano Malgioglio, presenza fissa dello show della seconda serata di Canale 5, colorerà la trasmissione con opinioni e look sempre sopra le righe. Per il quinto appuntamento, Piero Chiambretti ha deciso di ospitare una vecchia conoscenza delle sue trasmissione, la regina dell’arte della seduzione, Eve La Plume, che allieterà le conversazioni con i naufraghi in Honduras e la quinta puntata dello show.

    Appuntamento alle 23.15 con la quinta puntata del Grand Hotel Chiambretti. Eve La Plume è l’ospite del 12 aprile insieme ai naufraghi dell’Isola dei famosi 11, punto focale della trasmissione corollario del reality show di Mediaset. Eve La Plume, regina del Burlesque, è una delle vecchie conoscenze di Piero Chiambretti: ha partecipato dal 2009 al 2011 al Chiambretti Night e non è nuova alle apparizioni sul piccolo schermo. Da Porta a Porta al Maurizio Costanzo Show passando per Lilit e Alle falde del Kilimangiaro, Eve La Plume ha portato l’arte del burlesque in televisione.

    Eve La Plume, dunque, sarà l’ospite protagonista della quinta puntata del Grand Hotel Chiambretti: avrà qualcosa da dire ai naufraghi dell’Isola?

    Aggiornamento a cura di Luana Rosato del 12 aprile 2016

    Continua il Grand Hotel Chiambretti con gli ospiti della quarta puntata del 5 aprile: in studio ci saranno Vladimir Luxuria e Lory Del Santo che commenteranno le vicissitudini dell’Isola dei famosi 11 e interagiranno con i naufraghi di Playa Uva e Playa Soledad. Dopo una quinta puntata ricca di colpi di scena, Piero Chiambretti e i suoi ospiti avranno di che parlare durante la trasmissione che, il martedì in seconda serata, si concentra sui naufraghi dell’undicesima edizione dell’Isola dei famosi. Ironia e divertimento sono gli ingredienti di Grand Hotel ChiambrettiGente che va e gente che viene dall’Isola.

    Valdimir Luxuria e Lory Del Santo sono gli ospiti della quarta puntata, in onda il 5 aprile, di Grand Hotel Chiambretti, trasmissione in seconda serata che racconta e ironizza sui naufraghi dell’Honduras.

    Ospite della quinta puntata dell’Isola dei famosi, Luxuria ha annunciato la sua partecipazione alla trasmissione di Chiambretti durante la quale, molto probabilmente, continuerà a litigare con Bosco Cobos, l’amico originale di Jonas Berami. Tra gli ospiti del Grand Hotel Chiambretti ci sarà anche Lory Del Santo che darà alcuni insegnamenti su come diventare famosi grazie all’Isola: mai mettersi in disparte, mai farsi mancare la parola e mai essere troppo intelligenti, sono queste le regole base della regista di The Lady.

    Appuntamento in seconda serata con il Grand Hotel Chiambretti su Canale 5, tra Vladimir Luxuria, Lory Del Santo, ospiti della serata, e Cristiano Malgioglio, ne vedremo delle belle!

    Aggiornamento a cura di Luana Rosato del 5 aprile 2016

    Il 15 marzo parte Grand Hotel Chiambretti che, durante la prima puntata, avrà ospiti in studio Rocco Siffredi, Giovanni Allevi, Angelo Guglielmi e Vittorio Feltri. In collegamento con Alessia Marcuzzi durante la seconda puntata dell’Isola dei famosi, il conduttore del ‘Dopo Isola’ ha anticipato chi saranno i protagonisti del suo salotto insieme ad una presenza che potrebbe essere riconfermate per i prossimi appuntamenti: il mago Otelma, che svelerà in anticipo chi sarà il vincitore di questa 11esima edizione. Appuntamento alle 23.15 circa con il Grand Hotel Chiambretti, la prima puntata il 15 marzo.

    Grand Hotel Chiambretti parte il 15 marzo su Canale 5 e gli ospiti della prima puntata sono Rocco Siffredi, Giovanni Allevi, Angelo Guglielmi e Vittorio Feltri. Le anticipazioni su quanto accadrà nel programma in onda in seconda serata su Canale 5, sono giunte direttamente dal conduttore che, in collegamento con Alessia Marcuzzi, ha svelato i protagonisti della puntata d’esordio del Grand Hotel Chiambretti. Cristiano Malgioglio affiancherà Chiambretti nell’esperienza su Mediaset e, tra i due, si prevedono siparietti divertenti e scenette memorabili.

    “Mi avrete riconosciuto, sono Walter Nudo e sono stato nominato nell’edizione del 1927”, così Piero Chiambretti esordisce nel collegamento con Alessia Marcuzzi e racconta la prima puntata del suo programma: “Il Grand Hotel Chiambretti – gente che va e gente che viene dall’Isola è il luogo in cui, in seconda serata, parleremo di Isola e dintorni con collegamenti, naufraghi e accendini!” e continua anticipando gli ospiti: “Avremo svariati ospiti a partire dal vincitore morale dell’edizione dell’anno scorso, San Rocco Siffredi, il concertista Giovanni Allevi, l’inventore della televisione realtà, Angelo Guglielmi, e l’editorialista Vittorio Feltri. In ultimo, un esercito di maghi capitanato da Otelma”.

    Appuntamento alle 23.15 circa con la prima puntata del Grand Hotel Chiambretti – gente che va e gente che viene dall’Isola, che avrà la possibilità di collegarsi con l’Honduras e con i naufraghi di Cayo Paloma e Isla Desnuda. Come dichiarato dal conduttore, il programma punterà a ‘contribuire al successo sia di questa trasmissione sia dell’Isola dei Famosi’. Per nove puntate, il Grand Hotel Chiambretti proporrà diversi argomenti, alcuni dei quali potranno far nascere delle polemiche ma, il filo conduttore di tutto saranno sempre l’ironia e la leggerezza senza volgarità.

    1137

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI