Gran Hermano 12+1, un italiano nel cast e l’ingresso in Casa si compra su eBay

Gran Hermano 12+1, un italiano nel cast e l’ingresso in Casa si compra su eBay

Grandi novità per il Gran Hermano 12+1 (il 13 porta male in Spagna), un concorrente acquisterà l'ingresso su eBay e c'è un italiano in Casa Alessandro Livi

    È iniziata ieri in Spagna la tredicesima edizione del Gran Hermano, anzi per la precisione la 12+1 visto che la conduttrice Mercedes Milá è parecchio scaramantica e nella penisola Iberica il 13 porta male. La novità di quest’edizione del reality show di Telecinco sono parecchie, alcuni concorrenti sono entrati in Casa a testa in giù (da qui uno dei sensi del “dale la vuelta” del promo), si può acquistare un ingresso nel sito di aste eBay e uno dei protagonisti è un italiano: Alessandro Livi, 29enne ex calciatore.

    Se pensate che nessuno sia interessato ad acquistare il proprio posto nella casa più spiata di Spagna vi sbagliate, in poche ore l’asta su eBay.es (che scadrà giovedì prossimo il 26) è arrivata a 9.999.999,00 euro e al momento ci sono solo 42 offerte. L’incasso sarà interamente devoluto alla Croce Rossa spagnola. Un’altra novità riguarda la diretta, si possono seguire le gesta dei 13 concorrenti in una televisione gratuita sul Web, mitele.es, a questo punto ricordiamo con ancora più tristezza la chiusura l’anno scorso di CNN+ per far spazio alla diretta della dodicesima edizione.

    Il programma durerà solo 100 giorni, ridotta dunque la permanenza dei coinquilini nella Casa per non rischiare l’emorragia di ascolti, la scelta dei concorrenti poi è molto diversa dalla nostra in Spagna si privilegia la sostanza e quindi via bellone e super boni e spazio alla gente comune, come ha sottolineato la giornalista che conduce il programma dalla prima edizione ‘abbiamo esaudito i desideri di chi segue il reality show‘. La scelta della sobrietà la Milá l’ha fatta anche nel guardaroba, quest’anno ha detto basta a vestiti dai colori sfarzosi per tinte e modelli più minimalisti.

    Spazio dunque al sacerdote 40enne di Barcelona Juan Antonio con la passione per l’heavy metal e per le moto, Ariadna super tatuata e figlia del cantante degli Obus, Azucena 22enne di Toledo disoccupata vittima della crisi nata con una malformazione alla mano sinistra, Hugo 25 anni viene da Lleida e lavora in un supermercato, Zulema esperta in chirurgia estetica, David 37 anni aspirante pompiere padre separato di due figlie, María Pilar (nota come Ochoa) viene da La Rioja ed è prossima al matrimonio, Pepe ballerino di Alcalá de Henares (la città che diede i natali a Cervantes), Mary Joy 18 anni viene da Valencia ma è filippina di origine, Michael 27enne di Huelva con madre italiano nato e cresciuto in Francia fa il poliziotto indignato, Sindia 24 anni che raccoglie naraja y mondarinos’ diventato trending topic su Twitter e la commessa delle Canarie Noemí che ama il suo cane.

    Fra di loro anche l’italiano Alessandro Livi, calciatore ha fatto parte del vivaio dell’Inter per 10 anni e poi per cinque ha giocato per il Milan, fino alla serie C, ma ha dovuto abbandonare la carriera per via di un infortunio. È di Milano, anche se è nato a Barcellona da madre galiziana, sarà uno dei playboy della Casa iberica, è l’ex di Cassandra De Rosa di Amici, nella clip appare sotto la doccia ed è predestinato a diventare il playboy di quest’edizione:

    Ottimi risultati per la prima puntata del reality show di Telecinco che ha messo a dura prova i suoi inquilini: tre hanno dovuto accoppiare animali liberi per poi chiuderli in gabbia, altri tre hanno preparato a testa in giù dei cocktail di benvenuto, due concorrenti hanno dormito su un letto minuscolo indossando un pigiama minuscolo nella quale due concorrenti dovevano dormire su un letto di circa 40 cm indossando un pigiama striminzito. Vi terremo aggiornati con quello che succede nel reality show iberico.

    664