Gracia de Torres all’Isola dei Famosi 11 [SCHEDA]

Gracia de Torres all’Isola dei Famosi 11 [SCHEDA]

La bella modella spagnola è naufragata sull'Isla Desnuda

    Gracia de Torres all’Isola dei Famosi 11 [SCHEDA]

    Gracia de Torres partecipa all’Isola dei Famosi 11, reality show in onda per il secondo anno consecutivo su Canale 5 e condotto da Alessia Marcuzzi. Con la scheda di Gracia de Torres scopriamo qualche curiosità sulla vita della modella spagnola, che, come abbiamo visto nella prima puntata dell’Isola dei Famosi 2016, è naufraga sull’Isla Desnuda insieme a Paola Caruso, Patricia Contreras, Matteo Cambi, Andrea Preti e il pugile Giacobbe Fragomeni. La bellissima Gracia de Torres vive in Italia, a Milano, da poco più di due anni e ha una relazione con Daniele ‘Rio’ Sandri, giocatore di basket italo domenicano.

    Gracia de Torres è una dei concorrenti ufficiali che partecipano all’Isola dei Famosi 11 ed è naufragata sull’Isla Desnuda. Con la scheda della sua biografia, scopriamo qualche dettaglio sulla sua vita privata e professionale.
    Gracia de Torres, 29 anni, è nata ad Almeria, nel sud della Spagna, e vive a Milano. È una modella con un fisico mozzafiato, nota per il suo ‘lato b’ da urlo.

    La sua carriera di modella è iniziata a 21 anni ed è decollata dopo la partecipazione a ‘Supermodelo’, un reality show spagnolo che si ispira al format di American Next Top Model. Gracia de Torres, che lavora soprattutto nel campo delle pubblicità di lingerie, vive nel nostro Paese da circa due anni e mezzo ed è proprio in Italia che ha trovato l’amore. La modella non è single; è felicemente fidanzata con il giocatore di Basket italo domenicano Daniele ‘Rio’ Sandri, che è più piccolo di lei di 4 anni.

    Oltre la passione per la moda, la naufraga Gracia de Torres ama molto lo sport: è una talentuosa ballerina di pole dance, e ha alle spalle un passato come pallavolista. Per chi volesse altre curiosità, la modella dell’Isola dei Famosi 2016 ha 3 chihuahua e ha 3 stelle tatuate sotto il braccio.

    Seguitissima sui social network, sul web si mormora che Garcia de Torres sarà l’erede di Belen Rodriguez. Sicuramente l’Isola dei Famosi le regalerà molta notorietà, ma solo il tempo potrà dirci se seguirà effettivamente le orme della showgirl argentina.

    409

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI