Gotham 3 stagione, trama episodio 3×06 [ANTICIPAZIONI]

Gotham 3 stagione, trama episodio 3×06 [ANTICIPAZIONI]

Gli spoiler e il promo del sesto appuntamento della serie tv in onda su FOX

    Gotham 3 stagione continua la sua programmazione e le anticipazioni sulla trama dell’episodio 3×06 – Follow The White Rabbit, che andrà in onda il 24 ottobre negli Stati Uniti su FOX, sono già disponibili. Lo show creato da Bruno Heller, che racconta le vicende dei personaggi buoni e cattivi che hanno reso famosa Gotham City prima dell’arrivo di Batman, continua con i nuovi episodi della 3 stagione. Oltre ai personaggi storici, quest’anno in Gotham troveremo le new entry nel cast: Valerie Vale (Jamie Chung), Poison Ivy (Maggie Ghea) e Mario Falcone (James Carpinello). Cosa accadrà negli episodi della stagione 3 di Gotham?

    L’episodio 3×06 di Gotham andrà in onda il 24 ottobre negli Stati Uniti e stando alle anticipazioni sulla trama in questo appuntamento con la serie tv di FOX continueremo a seguire le vicende e le follie di Jervis Tetch, meglio noto come Mad Hatter, interpretato dall’attore Benedict Samuel, che in molti ricorderanno per la sua partecipazione in The Walking Dead.

    Il personaggio, creato da Lew Sayre Schwartz e Bill Finger, è ispirato al romanzo di Lewis Carroll, ‘Alice nel Paese delle Meraviglie’ e ha debuttato in Batman #49 nell’ ottobre del 1948. Per quanto riguarda la sua presenza in Gotham 3 stagione, Mad Hatter, ha fatto il suo ingresso nel terzo episodio. Mad Hatter è stato descritto come un talentuoso ipnotizzatore sull’orlo della follia che giunge a Gotham City con un desiderio incrollabile di trovare sua sorella, Alice, scomparsa nella città anni fa. Questa ricerca che lo porterà nella più totale e completa pazzia.
    La trama ufficiale di Gotham 3×06 – Follow the White Rabbit, rivela che Jervis Tetch/Mad Hatter, in preda alla follia, mette gli occhi sulle sue prossime vittime, costringendo così Jim Gordon (Benjamin McKenzie) a prendere alcune decisioni difficili.

    Come possiamo vedere dal promo ufficiale del sesto episodio, Mad Hatter prenderà in ostaggio due persone care a Gordon, ovvero Valerie Vale (Jamie Chung) e la dottoressa Leslie Thompkins (Morena Baccarin) e lo obbligherà a scegliere chi salvare.
    Nel frattempo, il rapporto tra Pinguino (Robin Lord Taylor) e Nygma (Cory Michael Smith) si evolve. In questo appuntamento con la serie tv un volto familiare farà ritorno nella vita di Nygma.

    Siete curiosi di sapere quali colpi di scena ci saranno nel prossimo episodio di Gotham 3 stagione? Non perdetevi l’appuntamento del 24 ottobre con il sesto episodio, di cui un’anteprima è fornita dal promo ufficiale di Follow the White Rabbit.

    482

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI