Gotham 3 stagione, episodio 3×15: anticipazioni, spoiler e trama

La quindicesima puntata della serie tv andrà in onda lunedì 24 aprile 2017 su FOX

da , il

    Gotham 3 stagione torna con l’episodio 3×15 e anticipazioni, spoiler, trama e promo ufficiale sono noti. La serie tv di Bruno Heller è ancora in pausa e per sapere cosa accadrà ai protagonisti del drama bisognerà pazientare ancora un po’. Infatti, lo show farà ritorno su FOX, con gli episodi inediti della terza stagione, soltanto lunedì 24 aprile 2017. Dopo le tante vicende che hanno caratterizzato il quattordicesimo appuntamento, cosa accadrà nella quindicesima puntata di Gotham 3?

    L’episodio 3×15 di Gotham 3 stagione si intitola How The Riddler Got His Name e le anticipazioni ufficiali e gli spoiler rivelano che la quindicesima puntata si focalizzerà sul personaggio di Nygma (Cory Michael Smith).

    La precedente puntata della serie tv di FOX ha visto come protagonista Jerome Valeska (Cameron Monaghan), tornato a piede libero e con l’obiettivo di riprendere le sue vecchie abitudini. Cosa accadrà nella quindicesima puntata del drama?

    Le anticipazioni ufficiali e gli spoiler sulla trama dell’episodio 3×15 di Gotham 3 stagione rivelano che che Ed cercherà di farla pagare a Pinguino per le sue terribili azioni e si ritroverà con un dilemma su quale percorso intraprendere.

    Ulteriori anticipazioni e indiscrezioni sono state rilasciate dal produttore esecutivo della serie tv, John Stephens, che a Tv Guide ha svelato che la faida tra Ed Nygma e Oswald Cobblepot non si fermerà presto e continuerà per tutto il corso degli episodi della 3 stagione: ‘Quella guerra tra di loro, tra due persone che sono migliori amici ma si trovano in lotta, andrà avanti per tutta la stagione’. Stephens, però, ha aggiunto che i due riusciranno a trovare un modo per stabilire una tregua: ‘Dal momento che questi due hanno in comune più di chiunque altro nella serie tv, probabilmente troveranno il modo per ricucire il loro rapporto’.

    Alcune indiscrezioni su Gotham 3 sono state rilasciate anche da David Mazous, interprete di Bruce. L’attore ha fatto sapere che La Corte dei Gufi sarà ‘molto presente’ nella seconda metà della 3 stagione e che tutti dovrebbero essere in allerta quando il loro piano entrerà in azione.

    Quali rivelazioni ci saranno nella quindicesima puntata della 3 stagione di Gotham? Per scoprirlo non resta che aspettare la messa in onda dell’episodio 3×15 della serie tv, la cui uscita è prevista per lunedì 24 aprile 2017 negli Stati Uniti su FOX. Nell’attesa, ecco il promo ufficiale di How The Riddler Got His Name che illustra una curiosa anteprima su quanto ci riserverà l’episodio.