Gotham 3 stagione, episodio 3×14: anticipazioni e spoiler

Gotham 3 stagione, episodio 3×14: anticipazioni e spoiler

Dopo la quattordicesima puntata in onda su FOX lunedì 30 gennaio 2017 la serie tv farà una nuova pausa e tornerà nel mese di aprile

    Gotham 3 stagione torna con l’episodio 3×14 e anticipazioni, spoiler, trama e promo ufficiale sono noti. Dopo la pausa invernale, la serie tv di Bruno Heller ha ripreso la sua regolare programmazione con gli episodi inediti della terza stagione, i quali porteranno molte novità, come il ritorno di Jerome Valeska, presente anche nel tredicesimo episodio. Il prossimo appuntamento con la 3 stagione di Gotham è per lunedì 30 gennaio 2017 su FOX.

    L’episodio 3×14 della terza stagione di Gotham si intitola The Gentle Art of Making Enemies e le anticipazioni sulla trama e gli spoiler rivelano che nella quattordicesima puntata della serie tv di FOX la sicurezza di Bruce (David Mazouz) sarà compromessa e che ci sarà un nuovo scontro tra Pinguino (Robin Lord Taylor) e Nygma (Cory Michael Smith).

    Dopo la messa in onda di questo episodio, Gotham 3 stagione si fermerà nuovamente per una nuova pausa e tornerà in onda nel mese di aprile. Il produttore esecutivo John Stephens ha anticipato che nei prossimi episodi rivedremo alcuni personaggi già apparsi nello show inn passato, come Mr. Freeze e Firefly.

    La precedente puntata di Gotham 3 ha visto Dwight riportare in vita Jerome Valeska e il ritorno del villain ha causato non pochi problemi per Gordon e Bruce. Cosa accadrà nell’episodio 3×14?

    Le anticipazioni ufficiali sulla trama della quattordicesima puntata rivelano che con Jerome (Cameron Monaghan) a piede libero, con un obiettivo in mente, la sicurezza di Bruce e Alfred (Sean Pertwee) sarà compromessa. Infatti, il primo ordine del giorno di Jerome sarà riprendere le sue vecchie abitudini e quando l’abbiamo visto in vita l’ultima volta, cercava di uccidere Bruce Wayne.

    ‘Quando lui risorge – ha commentato Cameron Monaghan ha dei ricordi di ciò e ovviamente la sua priorità sarà riprendere da dove aveva lasciato’.

    Nel frattempo, lo zio Frank (guest star James Remar) si recherà a fare una visita a Gordon. Gli spoiler dell’episodio 3×14 anticipano che Nygma e il Pinguino saranno costretti ad avere un nuovo faccia a faccia a causa dei loro problemi, il quale potrebbe avere possibili conseguenze letali.

    Quali sorprese e colpi di scena ci regalerà la quattordicesima puntata della 3 stagione di Gotham? Per scoprirlo non resta che aspettare la messa in onda dell’episodio 3×14 della serie tv, la cui uscita è fissata per lunedì 30 gennaio 2017 negli Stati Uniti su FOX. Intanto, ecco il promo ufficiale di The Gentle Art of Making Enemies che illustra una curiosa anteprima su quanto ci riserverà l’episodio.

    523