Gotham 3 stagione, episodio 3×13: anticipazioni e spoiler

La trama della tredicesima puntata della serie tv

da , il

    Gotham 3 stagione torna con l’episodio 3×13 e anticipazioni, spoiler, trama e promo ufficiale sono noti. Dopo la pausa invernale, la serie tv di Bruno Heller è di nuovo in onda con gli episodi inediti della terza stagione, i quali porteranno molte novità. Infatti, la precedente puntata ha segnato il ritorno di Jerome Valeska, interpretato dal grande Cameron Monaghan. La tredicesima puntata della serie tv andrà in onda lunedì 23 gennaio 2017 su FOX.

    L’episodio 3×13 di Gotham 3 stagione si intitola Smile Like You Mean It e le anticipazioni e gli spoiler rivelano che il ritorno a Gotham City di Jerome causerà problemi a Jim Gordon (Benjamin McKenzie) e influirà anche sul personaggio di Bruce (David Mazouz).

    Il dodicesimo episodio della serie tv di FOX ha mostrato l’intento di un seguace di Jerome di riportarlo in vita e adesso Jim e Bruce dovranno vedersela ancora una volta con uno dei villain più folli che abbiano mai incontrato. Cosa accadrà nella tredicesima puntata?

    Le anticipazioni ufficiali sulla trama dell’episodio 3×13 di Gotham 3 stagione rivelano Dwight (David Dastmalchian), in fuga da Gordon e Bullock, cercherà di rilanciare Jerome (Cameron Monaghan) e, a sua volta, attiverà la cerchia dei suoi seguaci intorno a Gotham City. Intanto, le intenzioni della mamma di Selina (Camren Bicondova) verrano alla luce. Inoltre, gli spoiler anticipano che in questo appuntamento il gioco di potere tra il Pinguino (Robin Lord Taylor) e Nygma (Cory Michael Smith) si intensificherà molto e i piani di Barbara verranno messi a punto.

    Per quanto riguarda il ritorno di Jerome Valeska, il produttore esecutivo John Stephens ha rilasciato anticipazioni e spoiler su cosa aspettarci da questo personaggio. Stephens ha fatto sapere che Jerome sarà presente per un arco di 3 episodi e che la sua presenza influirà su Bruce: ‘Lui verrà coinvolto nella storia di Jerome e lo vedremo compiere un passo importante’. John Stephens, inoltre, ha svelato che ‘Jerome è sempre lo stesso, ma più alterato’, anticipando che è ancora molto più folle di quanto ricordassimo.

    Quali sorprese e colpi di scena ci regalerà la tredicesima puntata di Gotham 3? Per scoprirlo non resta che aspettare la messa in onda dell’episodio 3×13 della serie tv, la cui uscita è fissata per lunedì 23 gennaio 2017 negli Stati Uniti su FOX. Intanto, ecco il promo ufficiale di Smile Like You Mean It che illustra una curiosa anteprima su quanto ci riserverà l’episodio.