Gotham 3 stagione, episodio 3×12: anticipazioni e spoiler

La trama delle dodicesima puntata della serie tv

da , il

    Gotham 3 stagione torna con l’episodio 3×12 e anticipazioni, trama e spoiler sono finalmente disponibili. La serie tv creata da Bruno Heller, che racconta le avventure dei personaggi buoni e cattivi che hanno reso famosa Gotham City prima dell’arrivo di Batman, è ancora in piena pausa e riprenderà la sua regolare programmazione su FOX lunedì 16 gennaio 2017 con la dodicesima puntata dello show. Dopo quanto mostrato nel winter finale, cosa accadrà ai protagonisti della serie tv nell’episodio 3×12?

    L’episodio 3×12 di Gotham 3 stagione si intitola Ghosts e, stando alle anticipazioni e agli spoiler rilasciati, in questo appuntamento con la serie tv farà il suo ritorno il personaggio di Jerome, aka Joker, interpretato dalla star di Shameless Cameron Monaghan. Jerome, creduto morto nella seconda stagione, tornerà nei nuovi episodi della serie tv e senza dubbio il suo arrivo porterà molti guai e problemi al detective Gordon (Ben McKenzie) e Harvey Bullock (Donal Logue).

    Le anticipazioni ufficiali della trama dell’episodio 3×12 di Gotham 3, in onda negli Stati Uniti lunedì 16 gennaio 2017, rivelano che Carmine Falcone (John Doman) decide di colpire Gordon, dopo aver scoperto che l’uomo ha sparato a Mario. Nel frattempo, il detective Gordon e Bullock (Donal Logue) scoprono che un seguace di Jerome (guest star Cameron Monaghan) sta programmando di riportarlo in vita. Inoltre, la sinossi della dodicesima puntata di Gotham 3 anticipa che Pinguino (Robin Lord Taylor) perde totalmente il controllo prima dell’intervista più importante di tutta la sua carriera. Bruce (David Mazouz) e Selina (Camren Bicondova), invece, prendono accordi che riguardano il ritorno della mamma di Selina (Ivana Milicevic).

    C’è molta trepidazione per il ritorno di Jerome, personaggio molto amato dai fan della serie tv, grazie anche alla formidabile e impeccabile interpretazione di Cameron Monaghan. Jerome aveva perso la vita nel secondo episodio della stagione 2 e adesso i telespettatori non vedono l’ora di assistere al suo nuovo ingresso nell’episodio 3×12. In questa puntata, inoltre, apparirà nuovamente anche Paul Reubens, attore che interpreta il ruolo Elijah Van Dahl, il padre di Pinguino.

    Siete curiosi di scoprire cosa succederà in questo attesissimo puntata di Gotham 3 stagione? Allora non perdetevi l’appuntamento fissato per lunedì 16 gennaio 2017 quando negli Stati Uniti su FOX andrà in onda l’episodio 3×12-Ghosts. Intanto, ecco un promo che annuncia il tanto atteso ritorno di Jerome.